[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@Chomp96 verrebbe un lavoro de genere: puntata da 16 euro e poi sicuramente in live all'intervallo le quote saranno cambiate sicuramente
-
scusate ancora la mia ignoranza, ma la quota la devo andare a prendere nell' exchange di betflag , perche la guida dice di aprire Sportbook , scusate è la mia prima ricorrente che sto facendo
-
@lucccc dallo sportbook di betfair devi prendere la quota punta, che poi bancherai nella sezione exchange di betflag
-
Per adesso non sto trovando niente di interessante...
-
mi sono espresso male la quota per bancare dove la devo prendere nell'exchange di betflag ?
-
@lucccc nella sezione exchange, allo stesso modo di come fai per betfair, sono estremamente simili, la procedura è la stessa
-
@Casta91 guarda meglio
-
@Chomp96 ok, mi sono confuso perchè la guida diceva di aprire in tutte due Sportbook
-
@KCG4 punta punta o punta banca?
-
Incredibile: non sono riuscito ad abbinare alcuna giocata su BetFlag nonostante abbia provato con più quote, anche molto più alte di quella attuale.
Ho giocato over2.5ht su Betfair e bancato su BetFlag.
Scommessa non abbinata ma me ne sono accorto solo dopo il 2-0 della Juve. Evento fortunato, mi sono detto, perché la quota da bancare si era dimezzata.
Da quel momento non ho fatto altro che tentare di bancare a quote più alte come ho detto. Del tipo che chi puntava chiedeva 3.10 e io offrivo 3.30, e così via fino alla quota che è arrivata a 6.60.
Niente da fare, nessun abbinamento.
Mai successo. -
nella guida si parla di 1x2, ma si può puntare/bancare qualsiasi mercato purchè quota maggiore di 2.00 è corretto?
-
@sdrubala corretto
-
Che RF avete trovato? Per curiosità (io 42.8)
-
raga per chi interessa puntate/bancate il pareggio su hoffeinam/manchester city si fanno quasi 7 euro
-
@il-Banchiere io 4,16
-
@il-Banchiere che scommessa?
-
@Prometeo in RF molto più comodo e proficuo un punta/banca
-
@Casta91 hai controllato ora le quote?
-
@il-Banchiere si si, fatto nell'intervallo... ho puntato under 3,5
-
Fatti poco più di 6 euro.
X su Hoffenheim - Man City, nell'intervallo (ci dovrebbero ancora essere quote profittevoli).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet