Bonus lottomatica non ricevuto?
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
Sono nuovo del "mestiere", parlando l'altro giorno con un amico mi sono incuriosito e ieri ho provato a piazzare la mia prima bet.
Ho seguito la guida ma c'è stato un problema, ovvero che "Lottomatica", il primo sito consigliato, non mi ha dato il bonus benvenuto di 10€ dopo aver depositato la stessa cifra.
I documenti non me li hanno ancora verificati, ma non credo sia questo il problema.
Mi sapete dire il motivo?Grazie in anticipo a tutti!
-
@Gerraz hai controllato nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate se lo visualizzi nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi accedendo da pc) ?
-
Problema risolto, fino a stamattina non mi dava bonus, ora invece si! Grazie ancora, scusa se il post è stato inutile!
-
Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco ma ho lo stesso problema. @Anonymous se vado nella sezione da te citata trovo tutti i contatori a zero, ma nella sezione "In corso" sulla destra trovo la mia scommessa da 10€. Il saldo però è fermo a 0€. Devo aspettare qualche tempo tecnico? Grazie
-
@Airbianco attendi magari fino a questa sera/domani mattina, poi per forza dovresti vederlo
-
@Anonymous risolto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet