[Esclusiva] - Starvegas - 100% di Profit Boost
-
@coccinella63 ti invidio per il tempo che riesci a dedicare al club, davvero impressionante. Mi è sempre piaciuto Maccio quando interpretava Jerry. Comunque non vedo nessuna regola che vieti di invitare amici ad iscriversi a NB. Se poi loro ti iniziano a seguire per non perdersi le cose interessanti che scrivi e ti supportano, non vedo dove stia il male?! Si chiama affiliazione ed è promosso dal sito, dall'altra parte è una delle funzioni del forum seguire chi ti interessa.
-
@fargo ha detto in [Esclusiva] - Starvegas - 100% di Profit Boost:
@coccinella63 ti invidio per il tempo che riesci a dedicare al club, davvero impressionante. Mi è sempre piaciuto Maccio quando interpretava Jerry. Comunque non vedo nessuna regola che vieti di invitare amici ad iscriversi a NB. Se poi loro ti iniziano a seguire per non perdersi le cose interessanti che scrivi e ti supportano, non vedo dove stia il male?! Si chiama affiliazione ed è promosso dal sito, dall'altra parte è una delle funzioni del forum seguire chi ti interessa.
Tesoro non dico sia vietato mettersi gli autolike. Dico sia da sfigati.
-
So che non e la sezione adatta ma non so dove chiedere ho un bonus da giocare sulle slot ogni quante volte si gioca il bonus ?
ad esempio se voglio sbloccare 70€ su le slot di bonus come si sbloccano ??
Grazie a chi mi spiega -
@Dina dipende quante volte ti chiedono di giocarlo, i t&c non li facciamo noi
-
Per chi non riuscisse a calcolare la quota del boost si fa così:
( (vincita netta x 2) + 100) / 100
-
raga' che dite la posso fare? è la stessa ho hanno cambato le condizioni? , chi ha voglia di darmi un occhio??
-
@giovy si, è la stessa di questa discussione
-
ma io comunque tra le puntate potenziate non la vedo assegnata, ma perché? c'è quella del weekend.
-
ma se divido la scommessa in più scommessa (causa accettazione), la maggiorazione non sparisce una volta effettuata la prima?
-
@AndreaCRD sì, la maggiorazione è usa e getta. Puoi usarla solo per una scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet