Conviene far Cash Out?
-
@NinJigi in realtà si` poiché nel CO tu fai una puntata contraria NELLO stesso mercato e, correggetemi se sbaglio, anche le commissioni si annullano Ergo mamma betfair ci guadagnerebbe meno e... ti blocca
-
@cheesburger esattamente il cash out conviene quando è rischioso (1 solo gol di scarto e ancora nel 1mo tempo), ma il risultato puo' cambiare e fai la frittata.
Settimane fa iniziai anch'io una discussione su quale metodo aggressivo fosse il più conveniente per aumentare le vincite, ma alla fine mi son reso conto che il gioco non vale la candela! Il metodo più conveniente resta quello di essere costante nel fare TUTTE le offerte possibili!
-
@cheesburger giusto
-
@paolo_lab uhm in quel caso avrebbe senso allora!
-
@NinJigi Guarda, per esperienza il cash out è sempre un rischio: la prima volta che ti capita un pareggio al 90° e perdi sia la bancata che la scommessa capisci
-
@Passenger mi sono già scottato, dico solo roma genoa vinta al 90°! non lo farei mai e poi mai, però volendo è una cosa che, per i temerari, può avere senso.
-
@NinJigi Eheh vero, lì sta ad ognuno e alla propensione al rischio che ha Nel corso del tempo, ai periodi d'oro di quigioco, ho vissuti un paio di magoni così importanti che ho imparato a non farlo e a vivere più sereno (pure vinti, ma davvero, troppa ansia).
A quel punto personalmente diventa scommettere, anche se con rischi più calcolati. Il matched betting invece è sicurezza, sempre. -
@Passenger esatto! io avevo ansia per i 100€ scommessi sull'italia contro il liechtstein.. ed ho finito per bancarli ( dovevo sbloccare un deposito ). Non potrei mai fare scommesse vere e sopratutto, dopo aver visto perdere "scommesse" a quote bassissime e vinto cose oscene, non ci provo neanche
-
Fidati di me, lascia perdere il cash out.
L'ultima volta che l'ho fatto era sul tennis per prendere 10€ in più. 1 set pari e 5-2 (30-0). Nemmeno te lo sto a dire che è finita 5-7...
Da allora il cash out per me nemmeno esiste piu
-
Scusate la domanda stupida...ma se faccio cashout ottengo profitto+cifra bancata o solo profitto (cashout-responsabilità) ?
-
@fra608 ottieni profitto + responsabilità.
esempio:- banchi 50€ a quota 1.50
- responsabilità 25€
- durante il match ti viene indicato un profitto di 30€, se fai cash out riavrai indietro i tuoi 25€ + 30€ di profitto
non conviene mai fare cash out perchè il profitto sarà SEMPRE minore rispetto all'importo bancato e cioè la vincita che puoi avere alla fine della partita.
-
Grazie mille! Non potevi essere più chiaro di così!!
-
Voglio condividere quello che mi è successo stasera su Inghilterra Slovenia che avevo bancato su betfair per seconda partita di una multipla doppia WH per il bonus dei 75€, il risultato a pochi minuti dalla fine era 0-0 e la bancata era sull'Inghilterra per cui stavo vincendo su betfair e mi andava più che bene, guardando il cash-out ad un certo punto mi vedo un bel 44€ di guadagno e, sapendo che le doppie su WH sono di 40€ ho deciso di usarlo per vedere se mi sarei portato a casa i 4€ di guadagno anziché la perdita prevista... il [censored] ha voluto che poi l'Inghilterra segnasse quindi doppia vincita. Quello che non capisco è come mai nello storico exchange mi trovo la punta a quota 12,5 con 67€ di profitto
-
@dam_iano ma non è finita 0-0? comunque quando fai cash out betfair piazza automaticamente una puntata opposta alla tua bancata annullando l'effetto della bancata
-
@claudio-ninjabet stasera non mi quadra proprio
Per il cash out finalmente ho capito come funziona in un altra discussione ma l'esito della partita... boh !! su Google la danno 0-0 ma quello che è successo nel mio post e le vincite su WH dicono che ha vinto l'Inghilterra -
@dam_iano in realtà ho controllato su diretta.it e ha vinto l'inghilterra al 94° http://www.diretta.it/partita/t43EVmrs/#informazioni-partita
-
@claudio-ninjabet ah ecco ok devo dire che mi è andata di lusso... non lo farò più se non quando sono "certo" di perdere la bancata e il cash out mi fa perdere meno della responsabilità
-
@genioⲭ ha detto in Conviene far Cash Out?:
@DeiMiracoli Fare cashout in positivo non conviene mai! Ovviamente non hai bancato 33 euro, no? Quindi avresti si un profitto di 33 euro, ma vuol dire che ne stai perdendo 100 su 888
Fare cash out in positivo conviene se non hai puntato sul book
-
@illyrian_king beh un vero uomo porta le scommesse fino alla fine il cash out è per le femminucce che non reggono la tensione hahaha
-
@GenioⲬ vero, comunque oggi l'ho fatto per la prima volta, sul derby di Roma. Niente di che', circa 3 euro e dammi della femminuccia ma volevo provare hehe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet