Conviene far Cash Out?
-
@NinJigi Eheh vero, lì sta ad ognuno e alla propensione al rischio che ha Nel corso del tempo, ai periodi d'oro di quigioco, ho vissuti un paio di magoni così importanti che ho imparato a non farlo e a vivere più sereno (pure vinti, ma davvero, troppa ansia).
A quel punto personalmente diventa scommettere, anche se con rischi più calcolati. Il matched betting invece è sicurezza, sempre. -
@Passenger esatto! io avevo ansia per i 100€ scommessi sull'italia contro il liechtstein.. ed ho finito per bancarli ( dovevo sbloccare un deposito ). Non potrei mai fare scommesse vere e sopratutto, dopo aver visto perdere "scommesse" a quote bassissime e vinto cose oscene, non ci provo neanche
-
Fidati di me, lascia perdere il cash out.
L'ultima volta che l'ho fatto era sul tennis per prendere 10€ in più. 1 set pari e 5-2 (30-0). Nemmeno te lo sto a dire che è finita 5-7...
Da allora il cash out per me nemmeno esiste piu
-
Scusate la domanda stupida...ma se faccio cashout ottengo profitto+cifra bancata o solo profitto (cashout-responsabilità) ?
-
@fra608 ottieni profitto + responsabilità.
esempio:- banchi 50€ a quota 1.50
- responsabilità 25€
- durante il match ti viene indicato un profitto di 30€, se fai cash out riavrai indietro i tuoi 25€ + 30€ di profitto
non conviene mai fare cash out perchè il profitto sarà SEMPRE minore rispetto all'importo bancato e cioè la vincita che puoi avere alla fine della partita.
-
Grazie mille! Non potevi essere più chiaro di così!!
-
Voglio condividere quello che mi è successo stasera su Inghilterra Slovenia che avevo bancato su betfair per seconda partita di una multipla doppia WH per il bonus dei 75€, il risultato a pochi minuti dalla fine era 0-0 e la bancata era sull'Inghilterra per cui stavo vincendo su betfair e mi andava più che bene, guardando il cash-out ad un certo punto mi vedo un bel 44€ di guadagno e, sapendo che le doppie su WH sono di 40€ ho deciso di usarlo per vedere se mi sarei portato a casa i 4€ di guadagno anziché la perdita prevista... il [censored] ha voluto che poi l'Inghilterra segnasse quindi doppia vincita. Quello che non capisco è come mai nello storico exchange mi trovo la punta a quota 12,5 con 67€ di profitto
-
@dam_iano ma non è finita 0-0? comunque quando fai cash out betfair piazza automaticamente una puntata opposta alla tua bancata annullando l'effetto della bancata
-
@claudio-ninjabet stasera non mi quadra proprio
Per il cash out finalmente ho capito come funziona in un altra discussione ma l'esito della partita... boh !! su Google la danno 0-0 ma quello che è successo nel mio post e le vincite su WH dicono che ha vinto l'Inghilterra -
@dam_iano in realtà ho controllato su diretta.it e ha vinto l'inghilterra al 94° http://www.diretta.it/partita/t43EVmrs/#informazioni-partita
-
@claudio-ninjabet ah ecco ok devo dire che mi è andata di lusso... non lo farò più se non quando sono "certo" di perdere la bancata e il cash out mi fa perdere meno della responsabilità
-
@genioⲭ ha detto in Conviene far Cash Out?:
@DeiMiracoli Fare cashout in positivo non conviene mai! Ovviamente non hai bancato 33 euro, no? Quindi avresti si un profitto di 33 euro, ma vuol dire che ne stai perdendo 100 su 888
Fare cash out in positivo conviene se non hai puntato sul book
-
@illyrian_king beh un vero uomo porta le scommesse fino alla fine il cash out è per le femminucce che non reggono la tensione hahaha
-
@GenioⲬ vero, comunque oggi l'ho fatto per la prima volta, sul derby di Roma. Niente di che', circa 3 euro e dammi della femminuccia ma volevo provare hehe
-
Propongo una riflessione.
Sto facendo un rollover 10x su un bonus di 100€. Purtroppo la prima scommessa a quota 4 l'ho vinta, quindi mi ritrovo con 400€ bonus da dover scommettere ancora.
Fino adesso le scommesse del rollover più importo reale mi sono costate 22€ compresa l'ultima in essere che però ha una quota di 1.77 quindi probabilmente la vincerò e dovrò continuare il rollover. Attualmente se perdessi la scommessa di stasera il mio guadagno sarebbe di 78€, altrimenti almeno un'altra scommessa da 10€-12€ di costo.Quindi stavo pensando. Dato che ora comincerà la partita live e la bucatura è di oltre 300€ se salisse la quota in modo da darmi un cash out superiore a quello che otterrei almeno con un altro giro di rollover, mi conviene fare cash out smettere di fare scommesse per completare il rollover. Quindi con un cash out di 70€ circa secondo me sarebbe conveniente farlo.
Sbaglio qualcosa nel ragionamento?
-
@sdrubala se il cashout ti indica un guadagno di 70€ allora significa che stai vincendo già la bancata e non ti converrebbe
come scritto nei commenti precedenti, cashout va fatto solamente quando sbagli a bancare, in tutti gli altri casi non conviene
-
@claudio-ninjabet Effettuare prima la bancata ed attendere un'eventuale cash-out in positivo non avendo ancora puntato sul book può essere una strategia con un senso?
-
@dr-dg è rischioso. è come fare trading, quindi ti conviene puntare e bancare così ti togli subito il pensiero e sai già quanto guadagnerai, senza rischiare nulla
-
certo,chiaro.
sicuramente è già stato scritto sopra... se faccio cash-out in positivo mi ridanno indietro la bancata + il profitto derivante dal cash-out?
cioè se non ho ancoraeffettuato la puntata e faccio cash-out non ci perdo, giusto? -
@dr-dg se la quota sale allora avrai un cashout in positivo, ma non è scontato che la quota salga per cui puoi ritrovarti con una perdita
il cashout quindi utilizzalo solo se hai bancato per errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet