Conviene far Cash Out?
-
@illyrian_king beh un vero uomo porta le scommesse fino alla fine il cash out è per le femminucce che non reggono la tensione hahaha
-
@GenioⲬ vero, comunque oggi l'ho fatto per la prima volta, sul derby di Roma. Niente di che', circa 3 euro e dammi della femminuccia ma volevo provare hehe
-
Propongo una riflessione.
Sto facendo un rollover 10x su un bonus di 100€. Purtroppo la prima scommessa a quota 4 l'ho vinta, quindi mi ritrovo con 400€ bonus da dover scommettere ancora.
Fino adesso le scommesse del rollover più importo reale mi sono costate 22€ compresa l'ultima in essere che però ha una quota di 1.77 quindi probabilmente la vincerò e dovrò continuare il rollover. Attualmente se perdessi la scommessa di stasera il mio guadagno sarebbe di 78€, altrimenti almeno un'altra scommessa da 10€-12€ di costo.Quindi stavo pensando. Dato che ora comincerà la partita live e la bucatura è di oltre 300€ se salisse la quota in modo da darmi un cash out superiore a quello che otterrei almeno con un altro giro di rollover, mi conviene fare cash out smettere di fare scommesse per completare il rollover. Quindi con un cash out di 70€ circa secondo me sarebbe conveniente farlo.
Sbaglio qualcosa nel ragionamento?
-
@sdrubala se il cashout ti indica un guadagno di 70€ allora significa che stai vincendo già la bancata e non ti converrebbe
come scritto nei commenti precedenti, cashout va fatto solamente quando sbagli a bancare, in tutti gli altri casi non conviene
-
@claudio-ninjabet Effettuare prima la bancata ed attendere un'eventuale cash-out in positivo non avendo ancora puntato sul book può essere una strategia con un senso?
-
@dr-dg è rischioso. è come fare trading, quindi ti conviene puntare e bancare così ti togli subito il pensiero e sai già quanto guadagnerai, senza rischiare nulla
-
certo,chiaro.
sicuramente è già stato scritto sopra... se faccio cash-out in positivo mi ridanno indietro la bancata + il profitto derivante dal cash-out?
cioè se non ho ancoraeffettuato la puntata e faccio cash-out non ci perdo, giusto? -
@dr-dg se la quota sale allora avrai un cashout in positivo, ma non è scontato che la quota salga per cui puoi ritrovarti con una perdita
il cashout quindi utilizzalo solo se hai bancato per errore
-
Ciao a tutti, riguardo il cashout, sto leggendo che di solito il bottone su betfair appare durante le partite live, ma perchè in quelle di tennis lo mettono prima che inizi l'incontro?
-
@marasma no, appare in qualsiasi momento, appena hai bancato, non necessariamente live.
-
ah ok grazie, mi pareva che avesse senso solo nelle live!
-
Ho bancato Milan Roma sulla vittoria del Milan 266 euro su una tripla better, al 90 esimo stavano pareggiando, mi dava cashout 106 euro ho accettato, il Milan poi ha vinto,significa che ho guadagnato 372 euro visto, che dovro' bancare la partite successive, giusto?
Scusate la domanda stupida ma non ho mai fatto cashout... -
Rettifico mi dava profitto 106 euro, cash out 372
-
@vlezio Si dovrai bancare le succesive partite come avevi già calcolato, una bella sculata comunque, il profitto in più dalla tripla è la responsabilità di quella bancata + i 106 di vincita del cash out
-
@vlezio hai guadagnato 106 euro..ma se x caso segnava la Roma perdevi molti soldi...non rifarlo.. te lo dice uno che facendo cash out ha buttato 200 EUR
-
@zlatanuto ha detto in Conviene far Cash Out?:
@vlezio hai guadagnato 106 euro..ma se x caso segnava la Roma perdevi molti soldi...non rifarlo.. te lo dice uno che facendo cash out ha buttato 200 EUR
Infatti era meglio se aveva una perdita, così capiva come hai capito tu e tutti noi che è meglio non prendersi rischi superflui. In certe cose bisogna sbatterci la testa per capire...
-
Scusa ma quando ci da un profitto nel cashout su betfair, non è meglio prenderlo?
Riepilogando:
1 ho bancato (scommesso contro ) su Milan Roma la vittoria del Milan 266 euro (responsabilita') e scommesso su una tripla su better, questa era la prima partita.
Normalmente se il Milan vinceva perdevo 266 euro su betfair, se pareggiava o vinceva la Roma li vincevo su betfair, se avesse pareggiato o vinto la Roma avrei avuto 106 in piu visto che il cashout era pagato 372 euro ( invece di 266), sono stato fortunato e ha segnato il Milan quindi ho vinto 372 .
In un caso avrei vinto 106, nell'altro 372 visto che sono coperto dall'altra parte. -
@vlezio se avessi fatto cashout e non avessero segnato avresti guadagnato molto di meno dalla bancata. non era prevedibile il goal al 95'
se il cashout ti indica un guadagno allora significa che stai vincendo la bancata per cui non devi fare nulla
-
Praticamente il cashout è la cifra che ci viene offerta al posto dei 266 euro?
-
@vlezio il cashout è quando guadagneresti in quel preciso momento. se stai vincendo la bancata il cashout ti indicherà sempre un importo più basso rispetto a quello che vinceresti attendendo il termine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet