Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@user confermo mi succede la stessa cosa
-
Non so dove segnalarlo, comunque sia alcune quote dell'oddsmatcher sono sbagliate da ieri rispetto a quelle reali su leovegas (vedi pareggio Cagliari-Inter, Atalanta-Fiorentina, Genoa-Frosinone)
-
@stefanodd98 ho guardato come esempio le quote di Cagliari-Inter e mi sembrano corrette.
potresti indicarmene una precisa così verifichiamo?
-
-
@stefanodd98 verifichiamo
-
Una domanda, quando ho bancato mi sono scordato di farlo Inserendo nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata.
Cosa cambia?edit: avevo puntato e bancato su Espanyol v Valladolid under 1.5, e sul calcolatore ad ora non c'è più quindi non saprei come adattarla
-
@stefanodd98 cambia che se vinci la bancata non guadagni, se la partita non è ancora iniziata puoi usare il calcolatore e vedere quanto dovevi bancare e integrare la bancata
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho creato un post nella sezione discussioni generali, perché la situazione è più complicata. Se mi puoi dare una mano ti sarei grato
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18043/problema-cash-out -
@Chomp96 ciao, è un po che guardo questa benvenuto ma non l'ho mai fatta sperando potesse cambiare in meglio, visto che gennaio e febbraio sono passati e sta passando anche marzo e considerato che è un periodo un po' magro che dici mi conviene farla? invece di cambiare diventando più profittevole potrebbe anche scomparire come è successo per altri book minori no? in fondo sono sempre dai 10 ai 14 euro facili facili niente rool niente live.
So che non hai la sfera di cristallo ti chiedo solo un consiglio, tu non avendola ancora fatta la faresti o aspetteresti ancora sperando in meglio o rischiando il peggio? grazie mille -
@omar questa benvenuto è rimasta invariata da tantissimo tempo, a questo punti ti conviene farla, il guadagno non è così basso per il minimo sforzo che necessità
-
@Chomp96 grazie, ma leovegas di ricorrenti poche vero?
-
@omar di ricorrenti si, ma spesso propone molte esclusive con molte quote maggiorate profittevoli
-
@Chomp96 allora procedo, un ultima cosa e scusa l'ot, vedo dallod che marath è il book che forse ha le quote migliori ma non c'è nessuna benvenuto, che dici converrebbe iscriversi cmq anche senza benvenuto?
-
@omar si, conviene iscriversi, in realtà dovrebbe offrire un bonus sul primo deposito con un determinato codice, leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17707/esclusiva-marathonbet-20-sul-deposito-fino-a-20
-
@Chomp96 appena registrato con codice sport, che mi consigli 1000 deposito sett?
-
@omar sta a te decidere, in ogni caso impostare un limite molto alto non è un problema
-
@Chomp96 ho messo 5000 ora mi chiede di depositare, posso depositare e procedere alla promo anche prima dei docmenti vero?
-
@omar certo
-
@Chomp96 appena depositato e mi fa vedere le due potenziate da selezionare in schedina, entro quanto tempo bisogna farle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet