[2 - 3 Ottobre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE PSV/Inter
-
@Anonymous si l'ha presa .. speriamo che non si incavolano..
-
@superpisu ha detto in [2 - 3 Ottobre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE PSV/Inter:
@Anonymous si l'ha presa .. speriamo che non si incavolano..
C'è scritto prematch, l'errore è loro
-
@Cobra-Kai ma essendo soldi bonus non possono disporre come meglio credono, anche annullando la puntata? O se c'è il codice Aams siamo in cassaforte?
-
Scusate se ho scommesso per errore ad una quota sotto i 2, posso fare un'altra scommessa per qualificarmi lo stesso?
-
@Mhusio si puoi farne un'altra
-
ragazzi per me la combinazione che genera piu' guadagno con la freebet è quella parziale/finale:X-2 bacando lo stesso risultato sono coperto vero?
-
@Paolo88 se banchi su betfair il mercato parziale/finale x/2 sei coperto
-
@xaldyz ha detto in [2 - 3 Ottobre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE PSV/Inter:
@Cobra-Kai ma essendo soldi bonus non possono disporre come meglio credono, anche annullando la puntata? O se c'è il codice Aams siamo in cassaforte?
Aams siamo in cassaforte, poi c'è scritto sopra prepartita
Mica devi per forza leggere i TC?
e se io sbaglio a puntare e punto a 1.9 la qualificante non me la danno e non mi danno indietro nemmeno i soldi se gli dico che mi son sbagliato.
-
@Cobra-Kai chiaro. Avevo letto su un altro thread che era stata stornata una puntata effettuata con i soldi bonus, ma in possesso di codice AAMS non mi sembrava ti potessero rompere i cosiddetti. In questo, lo spauracchio AAMS ha effettivamente protetto tantissimo gli utilizzatori da quello che si inventano i book.
Resta il fatto che se ti danno bonus e tu non rispetti i loro T&C, ti possono legalmente rompere (la classica dicitura "questa promozione può essere interrotta in ogni momento bla bla bla"). Anch'io puntato prepartita, ora vediamo come si evolve. In ogni caso, speriamo il tottenham non vinca così non ho problemi nemmeno per sbaglio -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma live non me la fa giocare!!!
-
Ma solo a me non fa fare la scommessa con Freebet pur apparendo la scritta "freebet"?
-
anche io ho lo stesso problema
-
io uguale....nella freebet c'è scritto prepartita
-
Dice solo Pre-match e ora?
-
@TomDeCillis L'unica è scrivere a bwin
-
sto provando con la chat...ma sono in attesa da un bel po'. Se qualcuno ha aggiornamenti li riporti qui
-
Uguale a voi...sono in coda in chat... ma cavolo...l'avessi saputo prima che era prepartita me la sarei goduta! e invece... fatica doppia..
-
Stesso problema anche io!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet