[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
non ho avuto modo di bancare per un emergenza, vinta quota 7.5 sul pareggio XD
peccato fossero solo i soliti 5€ -
Si può prelevare durante la promo?
-
-
@GianlucaDami Certo
-
Se ci si dimentica di piazzare la scommessa su una o più partite del genoa, si può comunque partecipare alla promozione, vero? Solo che se segna Piatek non si prendono i 10 euro. Giusto?
Grazie
-
@cartavelina si secondo la chat dovrebbe essere cosi
-
Ciao a tutti,
in chat e mi hanno detto che se ci si dimentica di giocare una partita del genoa, la promozione finisce e verrà dato un bonus fino alla giornata precedente, mostrandomi anche i T&C.
Siccome 4 giorni fa in questa discussione, mi era stato detto il contrario, volevo solo segnarlo a chi, come me, si è dimenticato di piazzare la scommessa sul genoa.
Se c'è qualcun altro che ha aggiornamenti, scriva pure.Grazie mille.
-
Come mai sono giorni che il l dout. non funziona per trovare genoa udinese
-
Non dimenticate di fare la qualificante questo fine settimana
-
@DavidOz ricorda anche Q2.5 che poi ci si resta male se si sbaglia!
-
Buon giorno, io la settimana scorsa ho dimenticato di scommettere la qualificante per ottenere il bonus. Secondo voi adesso la promozione termina o posso comunque riscommettere la qualificante?
-
@antoni1987 puoi comunque riscommettere
-
@alles1997 grazie mille !!!
-
@antoni1987 io ho chiamato l'assistenza perchè non rispondono mai in chat e mi ha detto che le partite son da fare tutte consecutive altrimenti decade la promo.. io purtroppo non son riuscito a giocare la partita della juve come te
-
@limitless a me in chat dissero, avendo dimenticato di piazzare la prima scommessa, che potevo piazzare le successive in quanto la promo non era decaduta. Adesso ho telefonato anch'io all'assistenza e, purtroppo, mi hanno detto che, non avendo piazzato tutte le scommesse, la promozione è decaduta. Non ci si può mai fidare delle chat.....
-
@Bamby non mi stupisco mai infatti.. proprio incompetenti
-
@Bamby decaduta nel senso che non prendi gli eventuali bonus successivi e prendi solo il primo? oppure neanche il primo?
Poichè leggoIl Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.
quindi il primo dovrebbe essere sicuro
-
@fisher76 si in teoria dovrebbero darci solo i primi 10€ per chi ha fatto la prima partita e basta
-
@limitless meglio di niente dai
-
@fisher76 chi ha piazzato la prima si, il primo lo riceverà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet