[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
@MELVINS probabilmente si, ma se vuoi la sicurezza al 100% falla da mobile
-
Salve come mai essendo 7 le partite del genoa nel periodo di promozione il deposito è di 20 anzichè di 30?
-
scusate anche i 20€ di deposito bisogna farlo da mobile?
-
@MIMMOSTER quelli puoi giocarli come vuoi, ma consigliamo di giocarli per le qualificanti da fare da mobile per ottimizzare i rating
-
Io non seguo molto il calcio, com'è questo piatek? è affidabile ? è probabile che faccia almeno un paio di goal?
-
@Francescosfc se prosegue con il ritmo che sta tenendo raggiungiamo i 50€ di bonus easy, ma nel calcio tutto può succedere
-
@Chomp96 quello certamente no chiedevo se bisognava depositare necessariamente da mobile o si poteva fare anche da pc (che è più semplice)
-
@MIMMOSTER puoi depositare anche da pc
-
@Anonymous “si dice piontek”
-
@fantello91 ha detto in [2 Ottobre - 10 Novembre] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek:
Salve come mai essendo 7 le partite del genoa nel periodo di promozione il deposito è di 20 anzichè di 30? nel senso se decido di scommettere su tutte e 7 le partite posso fare due depositi distinti? il primo da 20 e il secondo da 10?
-
ragazzi la prossima ce l'ho contro al fantacalcio, preparatevi a ricevere 30 euro di bonus
-
Questo post è eliminato! -
@fantello91 per attivare la promozione devi fare un deposito di almeno 20 € con il codice PIATEK. Se ti serve ricaricare ulteriormente il conto puoi anche depositarne di più.
-
ciao, sapete se la promo è compatibile con quella di iscrizione?
Grazie!
-
Depositando con Paypal, il codice "Piatek" bisogna inserirlo a destra della mail giusto?
-
interessantissima, tra l'altro ce l'ho in entrambi i fantacalci, se mi fa svoltare anche sta mezza piotta così dal nulla mi metto il suo busto in camera
il genoa ha parecchie partite toste ma credo che basti un gol per non andarci in perdita
l'unica cosa che non ho capito è se, se ad esempio fa doppietta, il bonus è di 10 o 20€ (e una volta arrivati a 50, stop) oppure sempre 10
-
Ma devo depositare per forza oggi?
Posso qualificarmi se uso saldo bonus ? (es. il bonus che danno con i codici delle slot?) -
Ma se deposito oggi ho 7 giorni per piazzare le scommesse su tutte le partite? Oppure posso piazzarla 2 o 3 giorni prima di ogni partita?
-
@Al_ge96
Si si nel rettangolino accanto a quello della mail -
8. Tutti i bonus legati alla promozione "Il Pistolero vale Oro” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
Non sono minimamente pratico dei vari cavilli dei t&c, vuol dire che il bonus non sarà mai prelevabile? tipo i 5€ della benvenuto di pinterbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet