[scaduta] Intralot • 10€ bonus per ogni goal di Piatek
-
-
Non ho ben capito se si può iniziare a scommettere già ora o bisogna attendere ogni volta il giorno della partita
-
Ricorrente molto interessante, il potenziale guadagno è alto mentre la perdita potenziale è decisamente bassa.
Mi pesa solo il fatto di dover depositare necessariamente su Intralot dove ho già credito e che per ritirare devo pagare quel dannato euro (Eh si, sono proprio tirchio!) -
Ce l'ho anche al fantacalcio, se segna godo triplo.
-
ma la qualificante può essere prematch? si può scommettere già da subito?
-
Dà fastidio a tutti quell'euro, non fosse altro perché non ho incontrato ancora altri bookmaker che hanno la stessa filosofia.
Quello che mi fa pensare sono piuttosto le recensioni negative che vedo sull'AppStore di Apple. Sto scaricando il client, speriamo bene. -
Mi dispiace giocarlo solo per chi lo ha al Fantacalcio. Già so che non segnerà più
-
E fu così che si trasformò in Darko Pancev
-
@sim2704 la qualificante deve essere fatta prematch per forza
-
@CoolCoroglio puoi scommettere già da ora ma ti consiglio di aspettare in quanto i rating potrebbero salire avvicinandosi all'evento
-
Perché c'è scritto di usare il calcolatore per la qualificante e non l'oddsmatcher o il dutcher ??
-
@speramobbene volendo puoi usare anche quegli strumenti e filtrare per quella partita
-
@Anonymous certo, era per capire meglio Grazie
-
Ma è infortunato?
-
@mourinho90 no, la rottura del crociato è una fake news, non ti preoccupare.. per ora
-
Per mobile va anche bene il browser dello smartphone o solo app?
-
Valgono anche scommesse piazzate da browser mobile oppure solo da app nativa?
-
@tsunamimario @kaidan va bene anche il sito web da mobile, ma deve essere appunto la versione mobile
-
si puo depositare su pc?
-
@tiziano70 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet