AIUTO PER UN NEO-NINJA
-
Buonasera ragazzi,mi sono approcciato da poco al mondo del MB trovandolo molto interessante ed essendo io completamente ignorante sulla situazione relativa al Calcio in generale volevo avere alcuni delucidazioni in merito a quello che posso fare.
-ho un account betfair di un'amico che ha sempre minimo 500€ depositati quindi posso sempre predisporre di tale somma, come posso sfruttarla al meglio?
-sto iniziando con le benvenuto a puntare e bancare, e leggendo molte discussioni del forum vedo che non è l'unico modo per guadagnare, esistono anche le ricorrenti che anche se di poca somma comunque a lungo andare sono soldi ben spesi,- ho concluso betstar e sto portando avanti sportpesa.
Ho bisogno di voi ninja,aiutate questo povero neofita a guadagnare qualcosa.
Grazie in anticipo. -
@FataLiS per iniziare a guadagnare devi seguire la sezione delle benvenuto e iniziare a fare quelle, se sei all'inizio limitati a quelle, poi inizierai con le ricorrenti e solo dopo aver acquisito della dimestichezza inizierai a espandere le tue giocate alle promozioni che non vengono pubblicate ufficialmente e a varie strategie particolari, un appunto, cerca di usare esclusivamente conti intestati a te per giocare
-
Grazie mille Chomp96, per caso volevo chiederti esistono modi per sfruttare i 500€ sull account betfair prestato da questo mio amico per aumentare le mie entrate?
-
@FataLiS devi seguire le guide normalmente, l'unico vantaggio che può darti adesso un budget maggiore è quello di procedere in modo più spedito con le benvenuto, devi per forza di cose iniziare da quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet