Help! Più bancate successive in più tranches, come fare i calcoli?
-
Grazie alla vittoria della Germania sulla Spagna U21 (quotata 4.3!! ) che avevo giocato come prima di una multipla per il rimborso 50% di SNAI, adesso mi trovo a dover bancare €239,41 a 2.08 (Dallas) su questo book, che definire "illiquido" è un eufemismo
Ora a me pare evidente che non basteranno 2 e forse nemmeno 3 bancate a diverse quote, e nemmeno se utilizzo 2 exchange differenti.
Quindi la domanda è... man mano che banco parzialmente l'importo a varie quote, come calcolo il residuo da bancare via via alle nuove quote che avrò disponibili? (ammesso che ci siano???)
... questo è un lavoro per @Claudio-NinjaBet (o chi vuole dare suggerimenti apprezzati ;))!!
-
-
@Passenger grazie, il concetto di base lo conoscevo, qui mi pare però che la situazione è più complessa perché
- è una multipla
- non credo che basterà fare 2 sole bancate per uscirne, qui dovrò farne 4 o 5 quella metodologia va bene lo stesso?
-
@cheesburger Mi sembra che in un passaggio di quella discussione ci sia proprio lo stesso problema, si trattava di una multipla da 250e.
Comunque aspettiamo il parere di altri, anche se credo dovrai effettuare una successione di bancate ricalcolando ogni volta il nuovo importo in percentuale e ricalcolare la bancata con la quota aggiornata.
In ogni caso potresti anche aspettare, la partita è fra più di 24h, io nel frattempo proverei ad abbinarla, tempo c'è. -
@Passenger tra l'altro questa è una multipla finalizzata ad un rimborso, quindi RF% ha il suo peso e credo che questo implichi qualche modifica nei calcoli (almeno credo)
-
banca a 2.16 ed avrai abbinato tutto subito in automatico
-
@cheesburger inizia a bancare a 2.12 e aspetta fino a domani sera tardi. al limite usa quella formula.
-
@Claudio-NinjaBet ho bancato qualcosina a 2.10 ma il grosso è ancora fermo. ora ci sono proposte banca a 2.16 liquide e a 2.0 lato punta
i book quotano tutti la partita tra 1.95 e 2.0 dici che c'è speranza che in giornata si scenda più verso 2.0 per la bancata?
p.s. nella frattempo mi son fatto un fogliettino Excel per gestire bancate frazionate fino a 5 quote diverse, così non rompo più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet