Ho raggiunto il limite settimanale su betfair, come banco?
-
Non so se è automatico o se l'ho impostato io , ma ho quasi raggiunto il limite di 500 euro a settimana di deposito. Devo bancare una multipla e mi servono 253 euro per la responsabilità ma posso depositarne solo 176.
C'è da dire che se l'Italia non vince avrei 74 euro in più su betfair, e ho altre 2 partite in sospeso ma che giocano domani alle 16, e che potrebbero portarmi altri 80 euro. Il problema è che la partita da bancare inizia alle 18, e ho paura che anche vincendo i soldi su betfair non abbia il tempo di bancare, o peggio che non vinca nulla e quindi mi ritrovi a 10 minuti dall'inizio e senza averla mancata. Cosa consigliate? C'è un altro sito su cui bancare? Ho cambiato il limite ma servono 7 giorni. -
@ayman93 potresti bancare su betflag ma la liquidità è molto minore e dovresti anche completare la loro benvenuto...
-
Si purtroppo su betflag la liquidità per la mia scommessa è di solo 12 euro. Sono nella m****?
-
L'offerta che sto facendo è quella di better delle 6 multiple con rimborso dI 50 EURO.
-
@ayman93 ma la multipla non l'hai ancora scommessa? o devi bancare solo la seconda selezione?
-
La multipla l'ho scommessa ieri
Uruguay Brasile 2
Cittadella Spezia 1Il Brasile ha vinto e quindi ora devo bancare il Cittadella, questo è quello che dovevo fare secondo il multiplicatore
-
VV 384 -359.26 24.74
VP -50 74.74 24.74
P -50 74.75 24.75Questi sono i guadagni in base agli esiti, in teoria devo coprirmi quel maledetto VP
-
@ayman93 e hai 0 di saldo?
-
Su betfair ho 6 euro di saldo, posso depositare solo 176 per via del limite. Ho delle bancate in corso che possono portarmi alla cifra che mi serve, ma se non dovessi vincere su betfair sarei punto e a capo.
I soldi per bancare li ho, questo maledetto limite settimanale mi impedisce di versare
-
Io ho questa idea, puntare e bancare una partita di oggi, sperando vinca la bancata in modo da trasferire i fondi su betfair con un escamotage.
Oppure puntare scommettendo su un sito qualsiasi l'x2, quindi la bancata, per limitare le perdite, ma non saprei bene come e quanto puntare -
Se no idea che mi è venuta ora, registrarmi su betfair usando i dati di mio padre o mia madre, tanto non ci sono bonus che sfrutterei. Bancare usando il loro account che non avrebbe limiti di deposito.
Che ne pensi Claudio? Forse quest'ultima è la soluzione migliore -
@ayman93 direi che quest'ultima è l'opzione migliore
-
@ayman93 e non dimenticare di cambiare il limite di deposito con betfair per il futuro
-
sì l'ho appena cambiato, il 31 sarà effettivamente valido.
Purtroppo non sapendo bene come funzionava all'inizio ho messo 500 euro e pensato, va beh figurati se ne metterò più di 500 in una settimana, e invece... -
@ayman93 ti capisco, ho fatto e detto la stessa cavolata, "figurati se depositerò mai più di 500 euro" mi salvai perchè potevo farla dopo la fine della settimana
-
@Claudio-NinjaBet volevo chiederti se bancare 2 volte per 30 euro, fosse la stessa cosa di bancare 60 euro in una volta sola. Io penso di sì ma volevo la certezza.
Quindi per dire, banco con il mio account con i 170 euro che posso depositare, e i restanti li banco sul nuovo conto betfair. -
@ayman93 sì se banchi alla stessa quota.
-
Un'altra soluzione sarebbe che trasferisci i soldi per la bancata ad un utente del forum di cui ti fidi, se esiste e ti fai bancare da lui
-
Ho risolto creando un altro account.
Giusto a titolo informativo, su betfair se create un altro account non potete versare usando lo stesso account paypal che usavate sull'altro account o una carta il cui titolare non sia il proprietario dell'account. Ho dovuto creare un account a nome di mia madre, e usare la sua carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet