[esclusiva] Sisal codice DEPSP-2 [3 - 6 Ottobre]
-
@roccobet94 giusto
-
l'ho ricevuta sia tramite email che messaggio sul sito. però quando apro dal messaggio e clicco sul codice mi riindirizza sul metodo di deposito e sul codice promozionale trovo inserito LOTTDEP-1 . sapete per caso cos'è? se è valido e se è un'altra promozione magari sfruttabile?
-
L'ho ricevuta anche io e ricaricato 200€, adesso aspetto il bonus. Non essendovi specificato nulla in merito nei T&C, si può fare punta e banca con i 200 di deposito o meglio aspettare il bonus?
-
@massirocco io ho già fatto punta e banca a un buon rating (ho -6,48€circa su 200€) ti consiglio un rating sopra il 95%. non ci sono nemmeno limiti di quota.
-
@GDany93 Va bene, non ho fretta, recupererò i 200€ quando trovo rating alti, mi interessava solo sapere se scommettere i soldi versati prima che arrivi il bonus, potesse inficiare lo stesso.
-
@GDany93 anche a me da lottdep-1 sai se è lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricaricato con il codice inviatomi per via mail DESP-3 molto simile a questo ma del bonus ancora nessuna traccia
-
@stecha8692 il bonus viene accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione, quindi devi attendere
-
Ah non avevo letto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet