Lottomatica-Plus 65
-
Nella seconda giornata di Champions League, il Liverpool incontra il Napoli al San Paolo dopo 8 anni.
I Reds, vincitori di ben 5 edizioni della Champions, sono in stato di grazia, attestandosi in cima alla classifica della Premier League.
Ma Ancelotti gioca in casa: avrà dalla sua tutto il calore di Napoli e la voglia di guadagnare la prima vittoria in questo campionato di coppa.
Per questo match, Better ti offre una incredibile Quota Maggiorata per una spettacolare sfida di Champions!
Inserisci il codice PLUS65 e scommetti sull'evento Napoli-Liverpool, quotiamo la vittoria del Napoli nel primo tempo combinato al pareggio finale della partita, all'incredibile quota di 20.00. Cosa aspetti a partecipare?
La promozione è valida fino alle 21:00 del 03 ottobre 2018 per tutti gli utenti che scommettono sull'incontro Napoli - Liverpool dopo l'inserimento del codice PLUS65. È valida solamente la prima scommessa effettuata sulla tipologia "ESITO 1°T/FINALE" di Napoli - Liverpool, sull'esito "1-X", che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota a 20.00. Bonus massimo erogabile 20€.
Ragazzi è sfruttabile? Devo bancare 1-x parziale/finale?
-
No, devi calcolare bene il bonus
Quale è la quota attuale? Facciamo finta che sia 10
Risultasse vincente dato che il bonus massimo è 20 euro potrai scommettere due euro (2x10 che è la differenza tra quota reale e potenziata =20)
Quindi metti nel calcolatore 2 euro, 20 punta, x banca
dovrebbe essere ocsi ma cerca plus 59 per vedere la guida di @Chomp96
-
@ATBet a rigor di logica si potrebbe sfruttare ma ho già controllato le quote banca e non è assolutamente profittevole.. la quota banca non l'ho mai vista scendere sotto nemmeno la quota potenziata (questo fino al primo pomeriggio, ora non so). Comunque se la quota di partenza non è cambiata dovresti puntare 3,33 € che quindi devi arrotondare a 3 mi sa... insomma, oggi non mi pare ci siano proprio le condizioni
-
@Prometeo ha detto in Lottomatica-Plus 65:
@ATBet a rigor di logica si potrebbe sfruttare ma ho già controllato le quote banca e non è assolutamente profittevole.. la quota banca non l'ho mai vista scendere sotto nemmeno la quota potenziata (questo fino al primo pomeriggio, ora non so). Comunque se la quota di partenza non è cambiata dovresti puntare 3,33 € che quindi devi arrotondare a 3 mi sa... insomma, oggi non mi pare ci siano proprio le condizioni
sarà sicuramente un'idea balorda ma la butto lì lo stesso .
non si potrebbe bancare il finale del primo tempo e poi se necessario bancare durante l'intervallo il pareggio di fine partita ? -
@barberA ci stavo pensando anche io. La volevo trattare come una multipla, bancando in due momenti diversi... ma ho paura che visti i guadagni ridicoli (anzi addirittura in perdita pre-match) live si possa solo peggiorare... sarebbe da fare una simulazione per vedere bene di che numeri si parla, anche perchè puntando 3 € non credo che si genererebbero enormi perdite...
EDIT: con le quote attuali supponendo di trattare la promo come multipla si va in pari se nell'intervallo la quota banca del pareggio del napoli non supera il 4.4 -
Quindi è poco profittevole?
-
Io avevo un'offerta analoga sul risultato esatto (3-1), non ricordo di che partita. Fortunatamente si poteva bancare quel risultato su betfair, sfortunatamente il guadagno era esiguo (0,30 cent)!!!
In genere le promo "plus" di lottomatica non sono mai sfruttabili/profittevoli. O magari le fanno tutti appena escono e le bancate salgono subito, non so.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet