Carta di Credito bloccata su siti gioco
-
Stamane, dopo mille tentativi, ho scoperto che la mia carta di credito Mastercard è bloccata su tutti i siti gioco. L'unico modo per risolvere il problema immagino sia una prepagata. E' corretto? Risolverei?
-
@mikraz prova a contattare la tua banca e vedi se è possibile togliere questo blocco, altrimenti dovrai usare un'altra carta, come ad esempio una postepay
-
@Chomp96 Ti ringrazio, ho già provato ma pare che il blocco non è aggirabile in nessun modo anche a fronte di espressa richiesta. Mi confermi che con postepay è possibile depositare ovunque? Altre alternative?
-
Il motivo è verosimilmente legato al fatto che alla tua banca non è abilitato il deposito per i siti di scommesse. Puoi risolvere andando in banca e cambiare l'impostazione della carta, usare una pregapata postepay oppure usare paypal agganciandoci il bancomat!
-
@mikraz colegare la tua carta ad un conto paypal e usare quello per i siti di scommessa
-
Ciao a tutti, a distanza di un giorno ancora non ho risolto il mio problema. Ora ho abbinato anche il conto corrente a paypal, il problema è che il pagamento anche tramite paypal viene bloccato in quanto verso conto gioco. Al telefono con paypal mi hanno confermato che ad ogni pagamento viene fatta richiesta alla banca, in questo bpm, e la banca potrebbe bloccare questo tipo di pagamenti. Mi trovo completamente bloccato e non posso procedere con il depositare su betfair e sugli altri exchange. Che fare? Anche se dovessi fare una postepay poi sarei comunque vincolato ogni volta a doverla ricaricare.
Suggerimenti?
-
@mikraz devi andare in banca e abilitare la carta ai pagamenti online... devi farlo di persona..
Ps con Unicredit funziona così.. -
@kiky27 ho una banca online (webank gruppo bpm), utilizzo da sempre la carta online ma è completamente bloccata sui siti gioco e non c'è modo di sbloccarla purtroppo
-
@mikraz potresti versare sul conto paypal tramite bonifico bancario e poi usare il saldo di questo per caricare i conti gioco. Così sei slegato dalla richiesta di autorizzazione alla banca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet