[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Eugenio perfetto, grazie mille
-
@Marco se calcolo tutti i rimborsi mi risultavano 5,10 euro e questo non è possibile quindi sbaglio qualcosa
-
@franctoast già il fatto che hai ricevuto del bonus vuol dire che sei a posto, non è neanche necessario riceverlo tutto, anche se ovviamente è preferibile.
-
@franctoast adesso sono curioso... filtra i movimenti SOLO per bonus delle ultime 24 ore e pubblica lo screen
-
@HideMyAss999 ti odio. I gv mi hanno distrutto invece mi sono ripreso alle slot ed al poker.
-
@b-luca eheh, in realtà sui G&V sono andato broke anch'io, però come spesso faccio per le promo ad alta varianza ho smezzato con i miei amici ninja e uno di loro ha fatto una discreta sculata
-
@HideMyAss999 bella idea se interessa per porcherie come i gv mi potrei associare
-
@Marco ti ringrazio non avevo mai filtrato i movimenti...comunque alla fine niente di strano, sono 5 tondi tondi, ce l'ho fatta!
-
@C.Danny7 prova a controllare ora se hai ricevuto il bonus di 4€ e qualcosa. Se lo hai ricevuto, conviene giocartelo
-
Si, è arrivato, però mi avanzano 3 cent. Nella guida c'è scritto di giocarlo tutto ma.. Come gioco questi 3 cent?
-
su totosì c'è la stessa promozione sulle slot?
-
@C.Danny7 Puoi entrare con un euro in una slot qualsiasi e fare uno spin da 10 centesimi
-
@ayrton sí
-
ottimo! finalmente una giornata fortunata... utilizzato la tecnica dell'entra ed esci, guadagno effettivo di 4 euro e spiccioli e bonus da 5 euro sbloccato e consumato. Evvai
Al secondo spin del primo giro da un euro ho sbloccato 14 spin gratis con la slot Victorious e mi sono assicurato un buon attivo! -
@Androgo88 quindi sei andato in attivo subito alla prima sessione da 1€ e poi hai ricevuto normalmente il resto del bonus fino ad arrivare al rimborso completo di 5€?
-
@Marco si esatto, sono andato in attivo con il primo euro giocato, sono uscito e son rientrato con un altro euro ed ho proseguito come spiegato sopra dagli altri, alla fine ho accumulato e giocato il bonus di 5 euro , con un guadagno effettivo di 4 euro e 20 . Benino dai xD
-
ho letto i messaggi da dopo mezzanotte ma non mi pare di aver trovato risposta, per chi come me ieri (tra l'altro non va neanche oggi) non è riuscito a giocare il bingo tramite l'app come bisogna comportarsi? ieri avevo sentito la chat, che però dopo un banalissimo disinstalla e reinstalla non ha saputo dire altro e ha detto che avrebbe inoltrato la comunicazione del problema al reparto competente, al che gli ho fatto "notare" che se non l'avessi completata entro mezzanotte avrei potuto avere problemi con i 100 euro da ricevere lunedì e mi ha assicurato che avrei ricevuto risposta entro brevissimo tempo, erano le 19 di sera dell'8, siamo alle 16 e 30 del 9 e io non ho ricevuto nessuna comunicazione e al momento non so cosa fare per la promo di oggi e per la summer in generale. grazie a chi mi saprà dare una mano
-
@Androgo88 ok era giusto per conferma... a questo punto, dato che il bonus viene dato molto semplicemente in automatico dal sistema le probabilità che @blurome abbia sbagliato qualcosa nel processo aumentano un pò ^^
-
Per chi non ha ricevuto il bonus: chiedete in chat e segnalatelo. Vi informeranno via mail appena lo accrediteranno
-
@blurome ah ok quindi alla fine in chat hanno detto che ti spettava?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet