[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@C.Danny7 Puoi entrare con un euro in una slot qualsiasi e fare uno spin da 10 centesimi
-
@ayrton sí
-
ottimo! finalmente una giornata fortunata... utilizzato la tecnica dell'entra ed esci, guadagno effettivo di 4 euro e spiccioli e bonus da 5 euro sbloccato e consumato. Evvai
Al secondo spin del primo giro da un euro ho sbloccato 14 spin gratis con la slot Victorious e mi sono assicurato un buon attivo! -
@Androgo88 quindi sei andato in attivo subito alla prima sessione da 1€ e poi hai ricevuto normalmente il resto del bonus fino ad arrivare al rimborso completo di 5€?
-
@Marco si esatto, sono andato in attivo con il primo euro giocato, sono uscito e son rientrato con un altro euro ed ho proseguito come spiegato sopra dagli altri, alla fine ho accumulato e giocato il bonus di 5 euro , con un guadagno effettivo di 4 euro e 20 . Benino dai xD
-
ho letto i messaggi da dopo mezzanotte ma non mi pare di aver trovato risposta, per chi come me ieri (tra l'altro non va neanche oggi) non è riuscito a giocare il bingo tramite l'app come bisogna comportarsi? ieri avevo sentito la chat, che però dopo un banalissimo disinstalla e reinstalla non ha saputo dire altro e ha detto che avrebbe inoltrato la comunicazione del problema al reparto competente, al che gli ho fatto "notare" che se non l'avessi completata entro mezzanotte avrei potuto avere problemi con i 100 euro da ricevere lunedì e mi ha assicurato che avrei ricevuto risposta entro brevissimo tempo, erano le 19 di sera dell'8, siamo alle 16 e 30 del 9 e io non ho ricevuto nessuna comunicazione e al momento non so cosa fare per la promo di oggi e per la summer in generale. grazie a chi mi saprà dare una mano
-
@Androgo88 ok era giusto per conferma... a questo punto, dato che il bonus viene dato molto semplicemente in automatico dal sistema le probabilità che @blurome abbia sbagliato qualcosa nel processo aumentano un pò ^^
-
Per chi non ha ricevuto il bonus: chiedete in chat e segnalatelo. Vi informeranno via mail appena lo accrediteranno
-
@blurome ah ok quindi alla fine in chat hanno detto che ti spettava?
-
@Marco Si. Se qualcuno non lo vede fra i movimenti è meglio che avverte in chat entro stasera
-
@blurome allora abbiamo fatto bene a continuare a sbatterci su... tu ti eri già "arreso" che tanto avevi vinto ^^... qua ci dobbiamo prendere tutto quello che ci spetta! xD
-
@Marco ahahaha e se non vinco con i 5 Euro di bonus che mi spettano ne voglio un altro!
-
ragazzi scusate ma non ho proprio tempo di leggere 1029 messaggi. volevo sapere se avete ricevuto il bonus del gratta e vinci dato che sono scadute le 72 ore?
-
@sbrek io no ... ma ho un problema col bingo di ieri che mi sa mi farà saltare tutti i 100 euro di bonus
-
@sbrek il bonus del gratta e vinci si riceverà 72 h dopo la fine della promo!
-
@Ninjus non riesci proprio ad aprire l'app? Che dispositivo stai utilizzando?
-
@Ninjus ti consiglierei comunque di fare la promo di oggi (tanto difficilmente perderai qualcosa seguendo la guida per la promo di oggi) e stressare ancora in chat per il bingo ,spero per te la cosa si risolva.. sarebbe un peccato perdere dei soldi così
-
@Ninjus vai in chat e chiedi, manda anche mail all'assistenza. qualche mese fa mi è capitato di sbagliare la multipla better legata al bonus di benvenuto che dava 50 euro a settimana. praticamente ho scommesso su una partita della settiamana successiva e non mi accreditarono il bonus, ho insistito via mail dicendogli che non lo sapevo che doveva terminare entro la stessa settimana e che comunque sarebbe stata l'ultima volta, dopo un paio di giorni mi arriva una mail con accredito di bonus scommesse da 50 euro
-
-
@Androgo88 eh un bel peccato, mi dicono di aspettare che la mia pratica è aperta ... vedremo, per il fatto delle slot si pure l'assistente mi ha consigliato di attivare e giocarle mentre di stare fermo sul bingo @liuke appena la apro mi da immediatamente : "Servizio momentaneamente non disponibile", questo dalle 15 di ieri pomeriggio a tutt'ora, l'ho riscaricata più volte da più parti, disinstallata e reinstallata in piùmodi, niente. Il dispositivo è un Honor 8 con android 7, non so se qualcuno ce l'ha ma è una bomba, mai bloccato, velocissimo, funziona ogni app e gioco, per me il problema è loro ... @sbrek già fatto, non l'email ma dato quello che mi dici mando pure quella, mha speriamo di risolvere, comunque grazie a tutti come sempre raga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet