[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ninjus diamine, è anche il mio smartphone quello ... che stranezze! io ieri ho giocato su app senza problemi!!
-
@Androgo88 quindi sul tuo va ... 1 complimenti per il telefono, non smetto di consigliarlo a tutti, qualità/prezzo sono assurdi ho avuto pure il 6, mo è uscito il 9 ... coi ninja guadagni ci può scappare XD 2 perchèèèèèèè a me nooooooo? comunque ora provo come ha detto @Liuke, che scemo ieri in mezzo a un sacco di cose da fare non ci ho pensato, certo che pure quella dell'assistenza me lo avrebbe potuto suggerire eh ... e comunque se anche dal nuovo dispositivo va? che faccio? credo che dovrei sempre aspettare una conferma dall'assistenza dato che la completerei nel giorno sbagliato no? ...
-
@sbrek bastava anche leggere solo i dettagli della promo su lottomatica 72 dalla fine della promo
-
Azz, mi sono ricordato ora che avrei dovuto giocare 5 euro al bingo e non 2,secondo voi ho bruciato tutto?
-
@Gric Al bingo dovevi giocare 2€ tranquillo
-
@Ninjandrea meno male, non so come mai ma ho avuto sto brutto presentimento. Però non mi è arrivato il bonus, è normale?
-
@Ninjus quella di oggi falla comunque perchè hai ottime probabilità di guadagnarci qualcosa (o almeno non perderci). poi speriamo ti diano il bonus comunque
-
@Ninjus confermo! ottimo telefono, e volevo anche io comprare il nove... vediamo se riesco a regalarmelo a breve! è una scheggià.. è dai tempi dei vecchi nexus che non avevo un cellulare così veloce e ben fatto, oltretutto il prezzo è anche umano per questi dispositivi..
per il resto , quoto, prova da un altro dispositivo e vedi come va! tienici aggiornati -
@Gric normalissimo , lo accreditano martedì mi pare, comunque dopo la fine della promo!
-
@Ninjus ma un amico/parente che ti presta il telefono?
-
@Claudio-NinjaBet ieri fino alle 20 sono stato isolato dal mondo a ninjare, la sera sono uscito con gli amici e come un babbo non ho pensato a provare dal cell loro ora ho provato dall's7 di mio padre e va, dici di giocarla o di aspettare la comunicazione per mail da better?
-
@Ninjus giocala assolutamente. per fortuna che "La promozione BINGOMOBILE è valida dalle 00:00 dell’8 luglio alle 23:59 del 9 luglio per l’iniziativa Summer Promo di Lottomatica dedicata al Bingo."
-
@Claudio-NinjaBet vado di bingo pesante allora, grazie claudio
-
chiusa quest'altra bella settimana di BETTER con un +8 € finale alle slot!
@Claudio-NinjaBet restiamo quindi in attesa di :
a) 100 € bonus BETTER
b) 18,50 € bonus GRATTA E VINCI
c) 2 € bonus bingo mobilemi confermi, giusto ?
-
@Marco @Eldiablo333 @Claudio-NinjaBet mi potete gentilmente inviare uno screenshot per capire dove si inserisce il codice promozionale delle slot su TOTOSI, non l'ho mai fatto e non sto capendo dove inserire il codice!
-
@b-luca è una cosa che richiederebbe parecchie transazioni quindi noi teniamo semplicemente un conto e ci sistemiamo ogni tot quando le cifre arrivano nell'ordine delle centinaia. È una cosa che è meglio fare tra persone che si conoscono bene: tu non hai amici ninja?
-
Ciao, io ho fatto i giri alla slot. Quando perdevo tutto mi ricavano 1 euro di rimborso, ma quando rimanevo con spiccioli tipo 5 cent uscivo e rifacendo tutto. Alla fine di bonus mi hanno dato circa 4 euro. Adesso se provo a entrare con un euro e perdo tutto non mi rimborsano niente, è giusto? Ho sbagliato qualcosa? Posso considerare completata la promo di oggi?
P.S. io non ho ancora ricevuto il bonus del lotto e 10elotto. Ho sentito l'assistenza hanno aperto una pratica ma ancora non ho avuto risposta... oramai sono 2 giorni che sto aspettando.... -
Rega, ma è normale che il codice BINGOMOBILE (messo ieri) me lo segna al 27 Maggio con scadenza 31 Agosto o sono l'unico?
-
@nuragicboy sì è normale, è una promozione che è attiva in tutto il periodo indicato dal codice, durante i weekend
-
@Tarta_Ninja sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet