[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ninjus giocala assolutamente. per fortuna che "La promozione BINGOMOBILE è valida dalle 00:00 dell’8 luglio alle 23:59 del 9 luglio per l’iniziativa Summer Promo di Lottomatica dedicata al Bingo."
-
@Claudio-NinjaBet vado di bingo pesante allora, grazie claudio
-
chiusa quest'altra bella settimana di BETTER con un +8 € finale alle slot!
@Claudio-NinjaBet restiamo quindi in attesa di :
a) 100 € bonus BETTER
b) 18,50 € bonus GRATTA E VINCI
c) 2 € bonus bingo mobilemi confermi, giusto ?
-
@Marco @Eldiablo333 @Claudio-NinjaBet mi potete gentilmente inviare uno screenshot per capire dove si inserisce il codice promozionale delle slot su TOTOSI, non l'ho mai fatto e non sto capendo dove inserire il codice!
-
@b-luca è una cosa che richiederebbe parecchie transazioni quindi noi teniamo semplicemente un conto e ci sistemiamo ogni tot quando le cifre arrivano nell'ordine delle centinaia. È una cosa che è meglio fare tra persone che si conoscono bene: tu non hai amici ninja?
-
Ciao, io ho fatto i giri alla slot. Quando perdevo tutto mi ricavano 1 euro di rimborso, ma quando rimanevo con spiccioli tipo 5 cent uscivo e rifacendo tutto. Alla fine di bonus mi hanno dato circa 4 euro. Adesso se provo a entrare con un euro e perdo tutto non mi rimborsano niente, è giusto? Ho sbagliato qualcosa? Posso considerare completata la promo di oggi?
P.S. io non ho ancora ricevuto il bonus del lotto e 10elotto. Ho sentito l'assistenza hanno aperto una pratica ma ancora non ho avuto risposta... oramai sono 2 giorni che sto aspettando.... -
Rega, ma è normale che il codice BINGOMOBILE (messo ieri) me lo segna al 27 Maggio con scadenza 31 Agosto o sono l'unico?
-
@nuragicboy sì è normale, è una promozione che è attiva in tutto il periodo indicato dal codice, durante i weekend
-
@Tarta_Ninja sì esatto
-
-
@Tarta_Ninja
-
grazie mille ragazzi
-
@RuudCrews hai giocato il bonus che ti hanno dato?
il bonus lotto avresti dovuto riceverlo subito. -
@Claudio-NinjaBet ho fatto presente in chat del bonus lotto, e mi hanno detto che secondo loro c'era un anomalia nel sistema perché non mi è arrivato il bonus. Hanno aperto una pratica ma ancora non so niente.
Per le slot quando mi davano il bonus io rigiocare tutto. Per precauzione ho fatto una decina di partite, tanto alcune le ho vinte quindi sono un attivo. Ora se perso tutto non mi danno nessun bonus... presumo di aver completato la promo. La certezza non ce l'ho però -
@RuudCrews quella delle slot l'hai completata sicuramente. Speriamo risolvano presto per il lotto!
-
@Claudio-NinjaBet grazie per le risposte. Spero anch'io, anche se penso che anche se il bonus del lotto non arrivasse, io comunque ho giocato la cifra minima richiesta. Perciò non dovrebbero esserci problemi. vediamo se arrivano i 100 euro bonus e in caso chiedo all'assistenza. Ma onestamente non credo ci siano problemi, io ho completato tutte le promo, in alcuni casi anche spendendo 1 euro in più (l'ho ammortizzato con le vincite).
Grazie mille ancora -
Io mi ritrovo con 1 cent di bonus poker, nonostante abbia fatto ancora una partita da 10 cent dopo l'erogazione del bonus.. che devo fare? È un bug il fatto che non me lo abbia scalato? Sono stato tranquillo fino ad ora perché mi sembrava fosse necessario solo ottenerlo per sbloccare l'achievement, ma adesso mi vengono i dubbi!
-
Io ho puntato 5€ subito nelle slot e ho perso, sto facendo giusto Claudio? @Claudio-NinjaBet
-
@Chris avresti potuto giocarti solo pochi centesimi e uscire dalla slot, come spiegato nella guida, in modo tale che i giri successivi te li facevi continuamente con i bonus che ti erogavano. In questo modo invece rischi che ora ti giochi i 5€ bonus che ti danno, e magari li perdi tutti..
Ad ogni modo nessun problema perché poi con i 100€ bonus che riceveremo, si avrà lo stesso un guadagno positivo
-
@Ninjus Sono contento tu abbia risolto!! Difatti te l'ha detto Claudio che la promo sul bingo finiva stasera alle 23:59! Bene così!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet