[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Pronoz arrivati 4 euro anche a me! Ne ho usati 2 tramite pc e l'ha scalati dal bonus
-
@Defias-Bandit sisi confermo, usati anche io tutti e 4€ dal pc senza problemi!
-
Quanto tempo c'è per giocare i bonus?
-
@nait L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 30 luglio 2017.
-
@Eldiablo333 Guarda, io ho preferito spezzare le giocate in più scommesse. Ho trovato rating buoni (95%) a quota 2.2. Inutile rischiare una limitazione per guadagnare 1€ in più.
-
@Kime98 Giustissimo! A questo punto consiglio di attendere, perchè tanto c'è tempo, e monitorare l'oddsmatcher alla ricerca qualche bella combinazione a rating altissimo. Almeno una o due al giorno scappano sempre
-
@Eldiablo333 Infatti mi giocherò il resto del bonus con calma a quote un po' alte così da perdere magari la puntata (e incassare la bancata) che faccio anche più felice il bookmaker
-
E andiamooo: 100€ al gratta di rimborso!
-
@Barcollo anche a me stessa cosa, ho contattato l'assistenza in chat spiegando il problema perché mi visualizzava quel messaggio anche se giocavo due euro. Mi hanno detto che avrebbero sistemato il problema e di riprovare più tardi, dopo due ore ho riprovato e ha funzionato normalmente
-
a quali G&V avete giocato il bonus da 18,50?
-
Io ho già giocato e bancato il bonus da 100 e reso prelevabile.
Il mio saldo totale better è di una cinquantina di euro maggiore a quello effettivamente prelevabile.
Devo puntare e bancare anche questa cinquantina di euro per poter prelevare tutto da better? -
@logovale sì, anche il saldo non prelevabile
-
@cheesburger ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
a quali G&V avete giocato il bonus da 18,50?
Io ne ho giocati 2 a quelli da 5€ ed ho sempre vinto 5 € e poi 4 volte a quelli da 2 euro e non ho vinto nulla, Sul forum comunque ho letto che consigliano di giocare quelli di 0,50 centesimi.
-
@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
lamentatevi
Se un utente viene limitato lo viene a sapere? lo informano tramite mail o altro modo?
La limitazione consiste nel vedersi rifiutate delle scommesse future a quote basse o c'è di peggio?
Grazie. -
@logovale grazie. avevo letto anche io, ma da 50c ce ne sono giusto un paio (e pure brutti :))
-
@logovale Si, il concetto-base è che giocando a G&V da 0.50€ ne giochi 37 e statisticamente qualcosa vinci sicuro (e visto che hai giocato un bonus è tutto grasso che cola). Chiaro che se giochi G&V da 5€ vinci molto di più potenzialmente, ma rischi anche di bruciarti il bonus senza vincere nulla.
-
@logovale Dipende dal book!
- Eurobet ti banna e non ti dice nulla. Puoi tranquillamente accettare le loro promo ma non ti daranno mai più un bonus (occhio alle modalità di prelievo disponibili! se hai solo bonifico domiciliato e assegno vidimato sei stato bannato).
- altri siti ti mandano la mail in cui ti informano dei limiti e dell'impossibilità ad usufruire delle loro promo con bonus
- altri non ti dicono niente e ti limitano fortemente nelle giocate (tipo Sportyes), rendendo praticamente vane le possibilità di partecipare alle loro promo
Se hai paura di conseguenze legali... no, stai tranquillo! Al massimo, se proprio facessi qualcosa di grave (tipo multiaccount), ti chiudono l'account
Altro consiglio... Betfair e Paddy Power si sono uniti da poco. Non dico che sia vietato puntare su PP e bancare su Betfair ma, per maggior sicurezza, evita
-
@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
altri non ti dicono niente e ti limitano fortemente nelle giocate (tipo Sportyes), rendendo praticamente vane le possibilità di partecipare alle loro promo
Grazie per la risposta, il mio timore massimo più che altro sarebbe se non mi fanno prelevare quanto ho sul conto gioco.
La mia speranza che limitassero soltanto le puntate a quote basse (cambierei la partita e risolto).
Su Eurobet mi avete terrorizzato, ho deciso che non mi iscrivo completamente e peggio per loro.
In effetti però non poter sfruttare le ricorrenti di un book è un limite a lungo andare.
Starò attento! -
@logovale Per legge sono obbligati a ridarti i soldi che hai sul conto! Su questo puoi dormire su 7 cuscini!
Se ti limitano i book, ti limitano su qualsiasi quota, non solo quelle basse.
Ah, dimenticavo... i book possono anche bloccarti l'account, ossia chiuderlo temporaneamente per un massimo di 180 giorni. Guarda il topic su winga per farti un'idea della cosa -
Riassunto promozione: -28 euro di qualificante, +30 euro dal bonus gratta e vinci e + 94 dal bonus 100. 96 euro pulite.
Lunga vita a Better!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet