[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Secondo voi si può trovare rating maggiore o 95 è un buon rating?
-
@PrahaStreetJazz 95% non è male, anche perché se "tiri" poco poco la bancata arrivi a un più che valido 96-97%
Calcolando che Wimbledon è agli sgoccioli e i campionati son fermi, questi 2 gg. di preliminari di coppa sono da sfruttare, secondo me
-
@paolo_lab Grazie mille!
-
@blurome la chat stamattina mi ha detto che apre ticket alla parte tecnica e mi rispondono via mail. non sa dirmi altro. su questo conto ho vinto 200 euro al gratta e non arriva bonus...sul secondo conto è arrivato come a tutti alle 19 di 2 gg fa...e non avevo vinto nulla
-
ma i 100 possono essere puntati in modo frazionato vero?
e non c'è limite minimo di quota, correct?
-
@cheesburger corretto
-
anche qui problemi con il bonus da 100 non accreditato (anche io ho vinto ai G&V guarda caso), ho scritto in chat e dicono che mi faranno sapere per e-mail nel minor tempo possibile....bah aspettiamo
-
San @Claudio-NinjaBet , protettore delle bancate proteggimi tu. Andy Murray ha appena perso...
-
@b-luca e l'hai bancato, vero??
-
@Claudio-NinjaBet ho buttato dentro un 1.19 quando era 1.22 poi mi sono ricordato di controllare solo a fine partita....
-
@b-luca deduco che l'ha abbinata
-
@Claudio-NinjaBet sima la smaltita quando ho aperto betfair e ho visto Murray a 8 dove la metti?
-
@blumex77 hai avuto risposta per il mancato accredito del bonus per caso? qui ancora nulla....
-
@Adestacope nulla.....fanno apposta per me. li risento ora in chat. tempestiamoli
-
@Claudio-NinjaBet scrivo anche nella loro pagina fb?
-
@blumex77 prova...
-
@blumex77 qui ancora nulla dal fronte, ieri ho scritto in chat ma mi dicono che la pratica è già aperta e di attendere....bah staranno cercando una scusa per bannarci hahah
-
@Adestacope idem... bastasi! in tu cul... non gliela faccio passare... riscrivo su fb e ora in chat
-
Niente nemmeno a me. Secondo me ci sono andati a perdere con questa promozione e aspettano di avere abbastanza cassa
-
A me è sparità l'ultima tranche del bonus. Me lo stavo giocando poco alla volta e ho visto adesso che non è più disponibile. Ma quanto tempo avevo per giocarlo?!?! Non mi pare fosse indicato un termine di scadenza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet