[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@zulebet Devi attivare il codice il giorno stesso della promo (c'è scritto validità dentro alla pagina della promo giornaliera)
-
@rickyraimond si il codice l ho attivato prima della mezzanotte, sia il summer che il tennis, ma non ho ancora fatto la scommessa
-
@zulebet allora chiedi conferma in chat, se hai attivato prima della mezzanotte secondo me sei in corsa!! ma prima chiedi conferma!
Nell'elenco delle promozioni dovresti pure vedere quelle attivate -
@rickyraimond nell elenco promozioni, me le da tutte 2 attive, domani chiedo in chat grazie mille
-
@NinJigi quindi io sono quì: https://www.lottomatica.it/content/ltm/it/lotterie/gratta-e-vinci/
Compro un gratta e vinci per tipo:
1 10x
1 20x
1 50x
1 100x..tutti linea plus.. giusto? Spesa totale: 37€
Riceverò grattando questi 4 gratta e vinci 18.50€ da ri utilizzare di nuovo su gratta e vinci (conviene usarli su gratta e vinci da 2 euro?)
Se mi confermi, compro ognuno di questi gratta e vinci ora.. (ho gia attivato codice)
-
@rickyraimond non ti dimenticare di attivare il codice prima!! comunque yes! https://www.lottomatica.it/lotterie/promozioni/summer-promo-gev.html rileggi qui per sicurezza
Per le giocate non ti so dire.. so solo che ho avuto un gran [censored] con quello da 20€ quindi boh
-
@zulebet poi fammi sapere please, sono nella tua stessa situazione.. ho attivato le due promo ma non avevo soldi da caricare oggi, se mi confermi che la promo è valida corro in posta
-
@NinJigi sisi già attivata!!!!
Ora provo io! -
@rickyraimond buona fortuna
-
@NinJigi allora non ti servo più io per la fortuna
-
@Metallium fra slot e gratta mi hai portato grande fortuna
-
@NinJigi devo seguire particolari procedimenti per grattare o devo grattare tutto??
Sono davvero al mio primo gratta e vinci ahahah -
@rickyraimond è più facile delle slot.. premi scopri e fa tutto lui ahah
-
@NinJigi Intendi "scopri subito"?
-
@rickyraimond yep
-
@NinJigi hai vinto una bella sommetta? comunque io col rimborso giocherei più gratta e vinci possibile ovviamente anche con importi bassi bassi
-
@NinJigi per ora 0 vinti... mi manca quello da 20 euro.... pregate per me...
-
Fatti i 4 gratta e vinci
Spesa: 37€
Incasso: 37€Brillantemente superato lo scoglio più grosso verso il bonus di 100€
-
Puntato 37
Incasso 0
D'oh. -
@Liuke un po' di [censored] ogni tanto non guasta xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet