[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Il bonus è di 100€, per usare quelle promo ne serviranno molti meno, quindi giá per questo direi che è piu che sfruttabile
-
Ma io vedo che tutte le promo dei vari giorni sono già attive, secondo voi bisogna seguire alla lettera il giorno indicato o a va bene completarle quando si vuole?
-
@RiccGr devi completarle il giorno della promo
-
Se mi registro oggi posso aderire?
-
@cheesburger le completeremo sempre al minimo. ad esempio quella di oggi 2€ di perdita.
-
@NinJigi meglio confermare con la chat
-
@Claudio-NinjaBet si immaginavo; mi chiedevo se le varie promo fossero già note in modo da poter già immaginare il risultato netto o se sarà una "sorpresa" ogni giorno
-
@cheesburger sono già visibili tutte
-
@Claudio-NinjaBet siccome mi registrerei in funzione della promozione, potresti farmi questa grande cortesia?
-
se si perde sempre su tutto dovrebbero essere intorno ai 60 euro di perdita e quindi comunque un guadagno di 40 euro sui 100 di bonus
-
@NinJigi scrivigli - la chat funziona anche se non sei registrato
-
visto che sono in attesa di soldi da un po' di book ho chiesto in chat se, come si intende dai T&C, è possibile fare il deposito anche nei prox gg. e mi hanno confermato che il deposito va fatto nel periodo della promo, non necessariamente oggi.
-
Speriamo sia fruttuosa come la scorsa volta!
-
@paolo_lab speriamo sia vero!
-
@Claudio-NinjaBet mi dice di fare il login a dire il vero
-
@RiccGr grazie dell'informazione
io ho provato a cliccare sul link presente nella guida ma mi porta ad una pagina di errore; c'è un link aggiornato dove è possibile vederle tutte?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@paolo_lab speriamo sia vero!
no, dai, va bene l'incompetenza di quei cialtroni delle chat ma i T&C sono abbastanza chiari in merito:
"La promozione è valida dalle ore 10.00 del 3 luglio alle 23:59 del 09 luglio e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale SUMMERIC7, effettuato almeno una ricarica e partecipato a tutte le promo previste nel periodo promozionale".
Non farmi venire le ansie
-
-
@NinJigi provo a chiedere. comunque al 99% puoi partecipare.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet