[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho letto di questa promozione solo oggi, quindi l'ho persa? Non posso partecipare a quelle di ieri oggi?
-
non so se qualcuno aveva scritto.. ma la stessa promo c'è su Totosi essendo Lottomatica, peccato non averla sfruttata da ieri anche lì
-
@Anonymous Mi manderesti il link su totosì? Io avevo controllato ma non ero riuscito a trovarla
-
@RiccGr mi è arrivata una mail dello stesso bonus gratta e vinci di oggi che c'è su Better..
sono da telefono e non riesco a trovarla su Totosi. Ormai però siamo in ritardo
-
@Antonio l'operatore better in chat mi ha detto che è possibile sfruttare la promozione per tutta la settimana
-
@pokermagalli quando vuoi
-
@ALESSIOLE sono prelevabili
-
@gikz Si ma se perdi il primo giorno non puoi partecipare al bonus del 100% di 100.
-
@Heisenberg sì, puoi usare credito bonus
-
Azz, peccato allora. Pazienza.
-
@Poolce certo
-
-
@Anonymous @RiccGr su totosi non c'è la promo summer come su better. c'è solo la promo sui gratta e vinci che non conviene sfruttarla: https://www.totosi.it/promozioni/promo-gev/promo-taglia-xl.html
-
@Claudio-NinjaBet mi potresti gentilmente dire come si fanno a caricare immagini da mobile? Ho contattato la loro assistenza e volevo postare le foto
-
Non ci credo!!! Ho visto adesso che ho imbroccato la multipla da 4 buttata a ca...so ieri!
-
@Mr.-Cricket clicca su "rispondi" e poi sull'ultima icona a destra con la freccia che punta in alto
-
Anche io ho letto solo oggi della promo. Sono da mobile e non posso usare la chat. Nelle condizioni dice che il codice per la scommessa del tennis è utilizzabile anche oggi è nei prossimi giorni. Secondo me se si inizia ancora oggi dovrebbe andare bene. Qualcuno riesce a confermare con la chat, magari @Antonio che ha lo stesso problema? Alla mail non rispondono ancora da stamattina
-
vinti 80 con il gratta e vinci!! -39 siamo a +41, non male per essere il primo gratta e vinci della mia vita (e ultimo, bonus permettendo)
-
Scusate, ho perso la multipla sul tennis. Oggi arrivano 3€ bonus su "Scommesse". Da dove?
-
giocati i 37€ su tutti e quattro e vinti solo 20€ al primo, mo di questi 18,50€ di bonus che ci arriveranno voi come consigliate di giocarli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet