[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
è normale che su importo ci sia sempre 0?
io comunque ho attivato il codice e ho depositato 100 euro tramite paypal e seguito sia la guida di ieri che quella di oggi, la multipla di ieri l'ho persa, con il gratta e vinci ho vinto 100 euro quindi 63 netti meno i 2 di ieri sono a 61 euro netti.. spero di non aver fatto errori voglio assolutamente il bonus finale.. -
Questo post è eliminato! -
@salvoza sì è normale che sia a 0! l'importante è che tu abbia attivato sempre la promo
-
Ho chiesto in chat se posso aderire anche oggi alla promozione iniziata ieri, mi è stato comunicato di si.
Questi i messaggi:
quindi io che ho saltato quella di ieri non riceverò il 100% delle ricariche giusto?
17:38:55 Caterina: no signore , quella di ieri e valida fino al giorno 09.07
si puo ancora attivare
e partecipare
17:39:36 Fede1994t: si posso attivare e partecipare ma comunque a fine periodo di promozione ovvero il 9 luglio non riceverò alcun bonus vero?
17:40:17 Caterina: no signore , non ha capito, la promozione di ieri MULTITENNIS4, e' l'unica che dura piu giorni
e la puo attivare e parteciparci =fino al 09.07
e ;' ancora in tempo
17:41:32 Fede1994t: ok la ringrazio, quindi facendo quella di ieri e quella di oggi e dei prossimi giorni riceverò il bonus alla fine giusto?
17:41:43 Caterina: si certo
17:41:56 ricevera il bonus interoCiò è affidabile? oppure ormai oggi è troppo tardi per ricevere il bonus finale?
-
@Fede1994 alcuni ninja aspettano una risposta ufficiale via email. in chat dicono di sì. magari aspettate anche l'ultima conferma via email.
-
@Claudio-NinjaBet ok spero che arrivi entro oggi allora, se fate la cortesia poi di pubblicare la risposta qui ve ne sono grato
-
Se prelevo durante la settimana possono esserci problemi o posso farlo tranquillamente?
-
Ma non c'è una miniguida che spiega come partecipare alla multipla del tennis?
-
per fortuna che ho chiesto in chat prima di fare la promo di oggi: siccome volevo depositare in settimana ( mi hanno confermato che si può depositare entro il 9) però il codice SUMMERIC7 andava attivato ieri! ed io ho attivato solo quella del tennis relativa alla multipla che per colpo di c. ho vinto! morale che non avendo attivato il codice ieri non posso più partecipare! mi accontento dei 13 netti con la multipla
-
Ok, trovata tra quelle scadute di ieri
-
Vinto 5€, che schifo
-
Il problema è che se non rispondono per mail entro oggi non so se fare i gratta e vinci.. e quelli sono validi solo oggi
Ma ricapitolando, questa ricarica in teoria si può fare quando si vuole giusto?
-
ragazzi, mi sono accorto di aver utilizzato ieri credito bonus per la promozione. È valida lo stesso o lascio perdere tutto?
-
@gianluca88 puoi farlo
-
@max1981 l'hanno detto in chat?
-
@ilDomino valido lo stesso
-
quindi ancora per mail non hanno risposto a nessuno??
-
@Fede1994 nope.. e gli ho scritto sta mattina
-
@Mr.-Cricket allora mi sa che ormai per chi come me è arrivato tardi non sia più usabile questa offerta
-
@Fede1994 siamo in due, io ieri non avevo disponibilità ma non sapevo che fosse possibile ricaricare anche dopo..
Che poi mi chiedo una cosa.. se l'assistenza in chat promette un certo tipo di bonus.. non è impugnabile? So che è irrealistico fare causa a better per 100€ di bonus e che i costi sarebbero ben superiori.. ma in teoria se i T&C non specificano e se l'assistenza dice una cosa, non dovrebbe essere così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet