[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Kime98 controlla anche tu da "movimenti e giocate" se ti è arrivato il bonus poi se vai sui codici promozionali attivati vedrai che ti scriverà utilizzato
-
Ragazzi ma questo bonus che mi è arrivato va utilizzato ora rigiocando sul poker o lascio stare? e poi un'altra domanda: come mai sul poker mi ha dato subito utilizzato mentre sia sul tennis che sul gratta e vinci mi compare solo attivato? è normale?
-
Se hai giocato 10 centesimi come nella guida hai un bonus di 10 centesimi che puoi anche lasciare perdere.
Si è normale. -
ok grazie, comunque a me è arrivato un bonus di 1 centesimo. Tra l'altro ho provato a giocare un altro sit e go da 10 centesimi e non mi è stato scalato questo centesimo. strano
-
ho ricevuto un bonus di 1 centesimo. Come mai si parla di 5 euro nella guida?
A proposito, vi è errivato il bonus gratta e vinci? -
@cicciobello a me del gratta e vinci ancora no. C'era scritto 72 ore attendiamo! Per il poker hai giocato quanti soldi? Quindi ti hanno dato di bonus ? È solo se perdi o a prescindere
-
ho giocato il sit&go da 10 centesimi come da guida. Ho ricevuto un bonus di 1 centesimo che lascerò seccare lì
-
PROBLEMONE...scarico il software del poker ma non funziona, forse ho il PC troppo vecchio...a qualcuno è successo o sa come si potrebbe risolvere? Grazie
-
@PabloCapucho giocare da mobile? con l'app?
-
@paolo_lab posso provare ma siccome non sono in Italia non so se funzionerà
-
Il bonus del poker è a 50% del rake, non un bonus fisso da €5. Quindi se giochiamo una mano e scommetiamo €0,02, il bonus sarà di €0,01, solo se giochi €10 nel torneo ti daranno €5 di bonus. Secondo me meglio perdere 0,02 e qualificare al bonus €100 della settimana, che perdere €10 e poi dover giocare di nuovo altri €5 su un gioco in cui non possiamo bancare..
-
@Matt capito, grazie. Sono d'accordo, qualificante da 1 centesimo e a posto così
-
entrato. giocato 5-6 mani: alcune vinte, alcune perse. ora ho il mio bel bonus poker da 1 cent: sono a posto così, giusto?
-
@rasky87 Ma usi lo stesso nome anche sul poker? penso di aver giocato con te
-
@Liuke Si. Confermo che mi indica "Utilizzato". Ottimo!
-
Appena giocato, nella sezione movimenti e giocate ho adesso un bonus di 0.01 centesimi. E' sufficiente come qualificante ?
-
@Eldiablo333 si lol eri tu quindi?
-
@Fabiossi L'ho notato anch'io. Solo il codice promozionale del Poker risulta "Utilizzato".
-
@rasky87 Si caro! ti ho anche scritto rasky ninja nella chat
-
@Eldiablo333 lol non ho visto la chat sto facendo mille altre cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet