[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Eldiablo333 lol non ho visto la chat sto facendo mille altre cose
-
@evertonfab ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
Appena giocato, nella sezione movimenti e giocate ho adesso un bonus di 0.01 centesimi. E' sufficiente come qualificante ?
Appena giocato, nella sezione movimenti e giocate ho adesso un bonus di 0.01 centesimi. E' sufficiente come qualificante ?
-
Scusate, come si fa ad uscire dal gioco ?
-
@Matt l'importante è che ce lo considerano lo stesso come qualificante
-
@crezi Sul mio conto sotto "codice promozionale" risulta Utilizzato e ho ricevuto il 0,01 di bonus.. credo di si
-
@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@rasky87 Si caro! ti ho anche scritto rasky ninja nella chat
... che chat?
-
@Gionnibigud quella del tavolo
-
Ragazzi se volete buttare i vostri soldi nel poker, chiamatemi! Vengo volentieri a giocare con voi e "guadagnare" i vostri 0.10-0.50 cent a partita! Ahahahahah
P.S. Ho fatto 3-4 partite e tutti si sono o ritirati o hanno impostato il gioco automatico
-
come si fa ad uscire dal gioco ?
-
Io mi ci sto buttando adesso nel poker
-
@Eldiablo333 anche a me la partita dove ho giocato ha foldato a tutte le mani ahah
-
Comunque chi ieri aspettava la risposta all'email per chi ha iniziato ieri a seguire la promozione, c'è stata per caso una risposta ufficiale (sempre se quella della chat non si può considerare ufficiale)?
-
Comunque ragazzi una domanda: anche a voi lo stato di questa promozione dopo aver giocato la mano risulta 'UTILIZZATO' a discapito degli altri dove risulta ancora 'ATTIVATO'?
-
Da me sì
-
Nella sezione poker relativa ai bonus (in movimenti e giocate), il bonus è di 0,01€. E' giusto?
-
@Antonio se hai giocato 10 cent sì
-
bonus attivato e 0.01 cent arrivati... x il resto di poker non ci capisco una mazza^^
-
bonus utilizzato ma importo 0, se vinci il torneo è un problema? credo di aver fatto una cazzata spero che non pregiudica il bonus finale
-
@TomaSan credo sia normale perchè il rimborso è gia arrivato, mentre per tennis e grattae vinci ancora no
-
ragazzi ma 10 centesimi è il montepremi dell'intera partita? io pensavo fosse per una singola mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet