[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Il link alla pagina del bonus non è funzionante, o sbaglio? Mi dice errore
-
@Claudio-NinjaBet grazie. da quel che vedo su qualcuna delle promo si potrebbe pure cumulare un ulteriore rimborso giusto?
comunque spero che mettiate delle istruzioni dettagliatissime sul poker, non vorrei per una caxxata (mai giocato a poker online) trovarmi a giocare tutto il saldo del conto con una coppia di 2 in mano
-
Il link è cambiato, ho modificato il mio primo messaggio e adesso è funzionante
-
@RiccGr Grazie!
-
@cheesburger infatti io a poker non so manco come iniziare..XDDD
-
@kiuk il poker è una cosa che si mangia, giusto?
-
@NinJigi ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@kiuk il poker è una cosa che si mangia, giusto?
Esatto, io una volta ad Ariccia vicino Roma ho mangiato un panino con la pokeretta che era la fine del mondo!
-
-
Non vi preoccupate ragazzi, io ed altri "esperti" (modestia mode off) vi aiuteremo sicuramente!
-
Ma la multipla di oggi sul tennis vale anche se inserisco 4 partite che si giocano nei prossimi giorni?
-
@RuudCrews Per sicurezza gioca partite di oggi! Tanto ce ne sono una marea
Rettifico... vanno bene anche quelle dei prossimi giorni, leggendo bene T&C -
@Eldiablo333 ok grazie. Vedo cosa riesco a trovare per il pomeriggio. Adesso purtroppo sono al lavoro e non posso starci dietro troppo. Grazie mille buona giornata
-
Ma quindi va bene qualsiasi puntata? Perché nel caso, punto quello che c'è da puntare e non banco nemmeno
-
@RiccGr Ma si, butta questi due euro e vada come vada! Voglio dire... al massimo ci perdi 2 euro
-
I 100€ del deposito iniziale vanno spesi subito o posso utilizzarli nei prossimi giorni per completare tutte le offerte?
-
@Rhaegarone Non hai vincoli su come spenderli ma ovviamente conviene che li usi nella promo stessa così non devi convertirli interamente con punta e banca
-
@Rhaegarone Nei termini dell'offerta non dicono nulla su come spendere i 100 euro, io infatti farò come dici tu e li userò in settimana
Edit: un ninja mi ha ninjato -
Perfetto
-
Mi confermate che oggi la qualificante è:
- faccio una multipla da 2 euro con 4 partite di tennis ognuna a quota maggiore di 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet