[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@b-luca mi sono dimenticato di inserire nelle istruzioni la tecnica di mia madre per vincere al 10eLotto: scegli 10 numeri consecutivi (ho messo dal 51 al 60) scherzo... non funziona comunque. sono stato fortunato
-
@viki se non hai partecipato alle offerte precedenti è troppo tardi
-
5 giocati, 5 persi, 2 giocati, 2 persi
BENE COSÌ -
non so voi raga ma io sto a 175,90 di credito su better, 100 euro sono i miei e 75,90 di vincita netta, e ho completato tutte le promo fin'ora, riceverò anche il bonus finale e ci sto guadagnando un botto, sono davvero felice ahah
-
@salvoza beato te!
-
@salvoza Buon per te. La media è ovviamente più bassa perchè la maggior parte al contrario sarà in perdita come è normale, ma grazie al bonus alla fine guadagneremo tutti
-
@Passenger guadagneremo sicuramente tutti ma io sono a 76 euro netti in positivo, non me lo aspettavo ahah spero che nelle prossime promo non dovrò sborsare tanto rischiando di riperderli
-
Per quanto riguarda il bonus da 18,50 € sui gratta e vinci mi han detto che arriverà entro 72 h dalla fine della promo! Cioè dopo il 9 luglio
-
Ragazzi, anche a voi il codice promozionale del poker risulta scaduto? Non vorrei aver sbagliato qualcosa..
-
@C.Danny7 hai letto le domande degli altri ninja qui sopra?
-
@C.Danny7 sì
-
ragazzi io ho ancora il bonus da un euro sugli skill games dalla promo di pasqua, dite che è un problema se uso quello con la promozione di domani?
-
@Riccardo97 non è un problema
-
ottimo, grazie @Claudio-NinjaBet
-
ma secondo voi il bonus casinò dell'ultimo giorno si potrà sempre fare 1 euro di puntata entra e esci?e ci sarà anche su totosì?
-
@fraske penso di sì ad entrambe le domande, anche l'immagine è uguale alla promo fatta la settimana scorsa
-
non capisco una cosa. Sul bonus del poker a me esce scaduto. Però l'ho attivato, ho giocato la mano e sul bonus mi esce comunque 0,01 € a fronte della giocata di 10 cent.
Meglio chiedere info in chat o posso stare tranquillo?
-
@psicomind sta tranquillo, è normale sia scaduto
-
@Metallium grassie
-
ragazzi, domani sugli skill games volendo ci si potrebber accordare tra amici per fare le partite tra di noi. Certo non ci sarebbe un potenziale guadagno se ci si accorda per dividere le spese, ma si limiterebbe di certo la perdita a meno di 1€ contro i potenziali 5€. Ovviamente nn c'è modo nella piattaforma degli skill games di riservare una partita a solo una persona, ma se ci si organizza e sincronizza in qualche modo, per me sarebbe fattibile. Ecco perchè mi appello a voi, se domani nel primo pomeriggio leggete una partita con il mio nick "chris23" (ne uso uno diverso per ogni book), NON iscrivetevi, in quanto starò aspettando un mio compagno di ninjate ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet