[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
+1.40, meglio di un calcio nelle gengive
-
Persi i 5 euro -.-", vedo che a voi è andata un pochino meglio
-
Portato a casa un +2.5 (+1.5 rispetto alla spesa del sit)..
Quindi perdita complessiva -3.5 -
guadagnato 3€ con la briscola, sarebbero potuti essere 4.60€ se non mi fossi iscritto a un torneo a 4 dove non so giocare, poco male la briscolina non mi tradisce mai
-
io sto sfruttando la promo contemporaneamente su 2 account (mio e della mia ragazza) perchè better era l'unico book su cui ero già registrato e x sfruttare la prima benvenuto mi sono registrato a nome suo.
faccio in doppio solo le promo grosse di better come la rabbit e questa.
con gli skill games ho fatto in totale tra i 2 account +10€.
e nel complessivo della promo sempre tra i 2 account sono a +7€ (ho beccato straordinariamente entrambe le multiple sul tennis da 2€ giocando partite a caso :O) e recuperando 25€ e 30€ sui 37 ciascuno di gratta e vinci.
Considerando i 200€ di bonus che dovranno arrivare si prevede un bellissimo luglio! BUONE FERIE A ME!!! -
Ahah buone ferie a te @l3on ! Premia la tua ragazza
-
Persi 5 euro a poker all'italiana!
-
@Morrow anche io sono in attesa, magari mi faccio qualche soldino con quelli..
-
Ma il bonus rimborso di 18.50 euro al gratta e vinci vi è arrivato?
-
ancora in attesa del bonus sui gratta e vinci
-
a me no e fra 5 minuti scadono le 72 ore..
-
@Roberto75 puoi giocare a tutti gli skill games in generale. basta giocare 5€
-
@Chris No e adesso vorrei proprio averlo! Spero di tirarci su qualcosa visti i risultati deludenti di tutto il resto!
-
Forse loro intendevano 72 ore a partire dal 9 Luglio, cioè da quando termina la settimana di promozioni
-
ragazzi dalla chat mi dicono che il bonus viene erogato entro 10 giorni dall'ultimo biglietto acquistato
quindi da un lato dicono questo: "La promozione è valida fino alle 23:59 del 9 luglio 2017 per i soli utenti che abbiamo inserito il Codice Promozionale BONUSXL4 nella pagina dedicata e acquistato, nel periodo promozionale, tutti i quattro biglietti indicati, ovvero: un “10X Linea Plus”, un “20X Linea Plus”, un “50X Linea Plus” e un “100X Linea Plus”, per una spesa totale di 37€. Gli utenti che avranno soddisfatto tali requisiti riceveranno il rimborso del 50% della giocata. Il bonus, dell’importo di 18,50€, verrà accreditato sul conto gioco entro 72 ore lavorative e sarà spendibile sul Gratta e Vinci online del sito Lottomatica.it Il bonus viene riconosciuto solo 1 volta nel periodo e dovrà essere giocato entro le 23:59 del 16 luglio 2017."dall'altro questo: https://www.lottomatica.it/content/dam/lottomatica/pdf/gev/tc-BONUSTAGLIAXL-fase4-LottomaticaScommesse.pdf
-
Ragazzi andiamo in massa in chat
"ce ripigliamm tutt chell ch'era 'o nuost!"
-
in massa su operatrice lavinia!! questa non ce la fa piu
-
Ragazzi ma i 2 euro di rimborso per gli skill games vi sono arrivati subito?
-
@Androgo88 sì, arrivano subito
-
@Claudio-NinjaBet mmm allora c'è qualcosa che non va.. non li ho ricevuti.. ho fatto una partita a scopa da 5 euro, dovrebbe bastare , no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet