[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet nelle istruzioni di oggi c'è un refuso, parla di promozione giornaliera del 7 luglio invece che 8 luglio
-
@camice84 anche a me da lo stesso problema
-
Ma si deve giocare per forza dall'app o si puo' giocare anche dalla pagina internet facendolo con il telefono? qualcuno lo sa?
-
ho giocato da Tablet, dove fa giocare direttamente sul sito e non con l'App
come si fa a vedere se il requisito risulta soddisfatto? devo sentire la chat?
-
@franctoast compare. guarda in basso o cercalo con control + f
-
@scofield119 siete più ansiosi del bonus gratta e vinci che il bonus dei 100€! non è che state diventando dei ludopatici??
-
@cheesburger con table il sito era in versione mobile o desktop?
-
@Claudio-NinjaBet le impostazioni del browsr erano versione Mobile, ma l'apparenza era identica alla versione desktop
-
@cheesburger se hai 2 minuti conferma con la chat (se riescono a verificarlo). meglio 5 minuti in più e non perdere 100€ per una cosa del genere.
-
@cheesburger se clicchi su movimenti e giocate dovrebbe uscirti questa schermata -->
-
@Claudio-NinjaBet ho parlato con la chat
mi confermano la validità della giocatama dalla lista movimenti, come suggerito da @Tarta_Ninja risulta questo
-
@cheesburger per 2€ non rischierei. falla da app. e magari fai anche un bel bingo!
-
@Claudio-NinjaBet l'app mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile" da stamane
-
@cheesburger ah ok... dovresti avere fino a domani per farlo. oppure fai screen della chat.
-
@cheesburger se hai un amico che ha un iphone la fai in un secondo....figurati io ho usato il vecchio 4 S
-
@Tarta_Ninja Dici per risolvere il fatto che "la pagina che cerchi non è stata trovata"?
Io ho provato con il QR code, perchè non si trovava il link dell'app da scaricare per android -
@blurome ma l'App per android a te funziona?
-
@cheesburger Purtroppo no. Ma immagino che nessuno riesca ad accedere
-
@blurome e quindi come risolvi?
-
@cheesburger Ora provo a sentire la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet