[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet le impostazioni del browsr erano versione Mobile, ma l'apparenza era identica alla versione desktop
-
@cheesburger se hai 2 minuti conferma con la chat (se riescono a verificarlo). meglio 5 minuti in più e non perdere 100€ per una cosa del genere.
-
@cheesburger se clicchi su movimenti e giocate dovrebbe uscirti questa schermata -->
-
@Claudio-NinjaBet ho parlato con la chat
mi confermano la validità della giocatama dalla lista movimenti, come suggerito da @Tarta_Ninja risulta questo
-
@cheesburger per 2€ non rischierei. falla da app. e magari fai anche un bel bingo!
-
@Claudio-NinjaBet l'app mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile" da stamane
-
@cheesburger ah ok... dovresti avere fino a domani per farlo. oppure fai screen della chat.
-
@cheesburger se hai un amico che ha un iphone la fai in un secondo....figurati io ho usato il vecchio 4 S
-
@Tarta_Ninja Dici per risolvere il fatto che "la pagina che cerchi non è stata trovata"?
Io ho provato con il QR code, perchè non si trovava il link dell'app da scaricare per android -
@blurome ma l'App per android a te funziona?
-
@cheesburger Purtroppo no. Ma immagino che nessuno riesca ad accedere
-
@blurome e quindi come risolvi?
-
@cheesburger Ora provo a sentire la chat
-
@blurome @Claudio-NinjaBet
sentita la chat (2 volte)per il primo operatore andava tutto bene e la giocata era valida
per il secondo operatore, c'è stato un problema con la loro App, mi ha invitato a disinstallarla, ri-scaricarla ed a rigiocare i 2€ in quanto per la promo valgono solo le giocate da mobile
uniformità di informazioni a go-go!
-
@cheesburger Nel mio caso non riesco nè a trovare il link per scaricare l'app, nè funziona il QR code. Potresti linkarlo qui quello per android se l hai trovato?
-
Fatta da app Android senza problemi
-
@blurome ho scaricato l'app Lottomatica, mi sono loggato, sono andato nella sezione Bingo ed ho toccato l'icona con il cellulare+ il simbolo wifi
-
-
Scaricata, disinstallata e riscaricata più volte. In chat continuano a dire di installare e disinstallare ma qui non riesco a risolvere nulla. Mannaggia a me che non sono un applefag
-
fatta da pc con un programma che emula uno smartphone, alla cafonaggine non c'è mai fine =D, la giocata dice Mobile quindi direi corretta ma per sicurezza chiedo all'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet