[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma quanto è fastidioso giocare sul mobile, sono entrato nella slot "lil lady" e nonostante abbia dato dato il consenso a tutti i dati, non mi fa entrare nella slot e adesso mi trovo con l'euro bloccato ... nei movimenti risulta partita in corso e non riesco a sbloccarlo.
-
@Claudio-NinjaBet per l'ultima promo sulla slot basta giocare anche solo 1€ da mobile?
PS: finalmente è finito questo parto, e domani si riscuote ... CASSAAAA!
-
Finita la promo con +3€ oggi, devo aspettare il bonus del GeV ma mi sa che li meno probabile di vincere qualcosa anche rispetto alle slot...
Chiudo la settimana con -38,9€ quindi un bonus di 61,1.. mica male! -
Decisamente no @Matt, speriamo better replichi in agosto! (non lo vedete bene un: "Passa le feste in famiglia! Ferragosto lo festeggi con better!" 3 giorni di promo per 60e di bonus )
-
sono entrato nella slot con saldo 1€ ed ho fatto 4 giri da 25c l'uno, ho vinto 12c che non bastano per fare un nuovo giro , come faccio a perdere l'importo con cui sono entrato? non è possibile, difatti sono uscito dallo slot e non ho ricevuto alcun bonus da 1€
-
@Passenger Amen!
-
@ale0891 dovresti trovare un bonus di 88 centesimi, controlla nei movimenti.
-
@ninjagio basta un giro da un euro quindi per completare l'offerta ?
-
@ninjagio no, nessun bonus, dunque credo che non rimborsano anche se vinci 1c
-
@ale0891 stai giocando da smartphone, sì? Allora quando esci non devi chiudere la slot, ma premere la casa. Se non lo hai fatto controlla i movimenti: se non appare è possibile che non ti sia stata considerata chiusa la slot. Niente paura, poco tempo dopo si chiuderà automaticamente e tu riavrai sia i 12c che il bonus (ma, come dice @ninjagio, controlla prima i movimenti, può darsi tu lo abbia già)
-
nella parte movimenti e giocate quando perdi lo chiama rimborso e se vinci bonus. Devo continuare sino a che non raggiungo 5 euro bonus o la somma dei rimborsi e dei bonus?
-
@gianni92 questo non lo so, io ho seguito la guida di @Claudio-NinjaBet sino a perdere 5 euro non avendo fatto nessun giro vincente, mi riferivo al fatto che se rimane del credito dopo aver fatto delle puntate, il bonus sarà ovviamente senza quel credito residuo
-
@ale0891 ah, ma alla fine se hai vinto e sei uscito a 1,12 euro non hai diritto al bonus, io avevo capito che dopo aver fatto dei giri ti erano rimasti solo 12 centesimi e non potevi fare una puntata
-
@rocchetta21 i rimborsi sono i resti con cui torni alla lobby (sono i soldi tuoi per intenderci, se entri con 10 e fai 3 giri da 1 quando esci avrai 7e rimborso e 3e bonus). Per calcolare il bonus devi considerare solo la somma dei bonus.
-
@ninjagio no intendevo di essere uscito con 0,12c dopo essere entrato con 1€, quindi ho perso 88c. Comunque con un pò di ritardo mi sono stati accreditati gli 88cent bonus, quindi apposto, risolto
-
@Passenger si ho giocato da smartphone, comunque ho risolto e mi hanno accreditato 88c bonus, grazie per la risposta
-
@ale0891 perfetto allora, buon gioco
-
@Passenger ma i 5 euro totali da giocare sono considerati anche le giocate vincenti ? perchè due volte ho giocato 1 eur sino a perderli tutti ed ho ricevuto il bonus mentre le altre ho giocato e vinto senza ricevere il bonus . Volevo sapere se la giocata risulta valida così ai fini dell 'offerta o devo continuare sino a che non perdo 5 euro e ricevo 5 euro bonus?
-
@scofield119 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
io comunque la strategia per il rimborso immediato alle slot non l'ho capita granchè. Cioè come dovrei procedere con l'offerta?
- attivo il codice SUMMERSLOT2
- attivo il codice XPERIENCE (???)
- entro con 1€ nella slot e gioco
- se il saldo supera 1€ esco dalla slot per avere guadagni immediati, dopodichè rientro di nuovo con 1 €
- se il saldo è minore di 1€ lo gioco fino a perderlo per ottenere fino a 5€ di bonus, se il saldo termina prima di aver sbloccato il bonus, rientro nella slot con 1€ alla volta fino allo sblocco del bonus completo.
Ho sbagliato qualche passaggio?? Illuminatemi
qualche anima pia potrebbe aiutarmi? ^^
-
Sì infatti non è chiarissima la guida di oggi, alla fine bisogna per forza perdere 5€? Perché io ad esempio sono entrato con 5€ e sono uscito con 20€, non è valida così quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet