[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@lepsdomenico a me hanno detto che "bisogna registrare almeno un bonus SUMMERSLOT2 di qualsiasi importo"
in altre parole bisogna effettuare ALMENO una giocata perdente alla slot che dia diritto al rimborso; per giocata perdente si intende che esci dalla sessione con meno dei soldi con cui sei entrato; quindi se entri con 1€, perdi 5 giri e all'ultimo giro vinci 5 EUR ed esci, questa non è considerata una giocata perdente, quindi niente bonus e niente qualificazione
questo mi hanno detto
-
@Claudio-NinjaBet No, assurdo hahahahaha
-
@cheesburger Boh, a me hanno detto altro ma sinceramente l'operatore manco l'ho visto tanto convinto...
-
Come da guida sono entrato con 1 euro, 4 giocate da 25 cent e ho vinto solo 3 centesimi quindi saldo finale 0.03 e sono uscito dato che il rimanente non si poteva giocare, il bonus non mi è stato accreditato ho sbagliato qualcosa?
-
@Ivan aspetta un po' di tempo. solo un ritardo nella refertazione. quando chiudi la slot, clicca sull'icona della casa.
-
ok io gioco da app, è meglio la app o browser chrome?
-
@Ivan più o meno uguali.
-
@Claudio-NinjaBet
Mah..1)1° giro vinco 0.27 centesimi (guadagno di +0.02), esco e rientro
2)2° giro perso 0.94 centesimi... (all'ultima giocata ho vinto 0.06 che erano poi inutilizzabili)Metto dentro sempre 1 euro al prossimo giro? 0.94 sarebbero bonus, 0.06 miei di saldo reale giusto?
-
@rickyraimond io entrerei con 1€. sono solo 6 cent tuoi.
-
Ok completata, quindi il bonus da 100 quando si riceve?
-
posso farmi 5 giri da 1 euro in 5 slot diverse, vero?
-
@cicciobello certo, puoi cambiare slot se vuoi, l'importante è fare le mini sessioni da 1€ o di quant'altro hai deciso
-
@Claudio-NinjaBet tu hai accertato con la chat che bisogna ricevere tutto il bonus per qualificarsi per SUMMERIC7
a me hanno detto che basta che il rimborso si attivi almeno una volta, senza limiti di importo
-
@Keyser_Soze entro 48 ore lavorative dal termine della promozione
-
Mi sembra di aver fatto tutto giusto.... no?
Guadagno di 0.92 € totale dalla promozione slot? -
Vorrei capire meglio sulla promo di oggi.
1)Se, ad esempio, io entro con un euro, al primo giro da 25 cent vinco 30 cent, il mio saldo sarebbe di 1 euro e 5 cent, devo già uscire e rientrare di nuovo con un euro?
2) se entro col solito euro, perdo due giri arrivando ad avere 50 cent, il giro dopo vinco 20 cent, arrivando ad averne 70, quei 70 devo comunque continuare ad usarli fino a perderti tutti o a superare l'euro gusto? E se arrivo magari a 3 cent rimasti che non bastano per nessun altro giro riceverò comunque un bonus da 1 euro o da 97 cent?
Grazie in anticipo, scusate tutte le domande -
Fra Lottomatica e totosi +7.5, non male dai
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
@nicul96 E' tutto scritto nel link postato da Claudio più su e mi sembra di averlo spiegato abbastanza chiaramente più e più volte ehehheheh
- sei andato sopra l'euro di ingresso? si, quindi come da strategia esci e rientri
- sei andato sopra l'euro di ingresso? no, quindi come da strategia continui
se esci dalla slot con saldo X (e sei entrato con Y) allora riceverai il bonus di Y-X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet