[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Vorrei capire meglio sulla promo di oggi.
1)Se, ad esempio, io entro con un euro, al primo giro da 25 cent vinco 30 cent, il mio saldo sarebbe di 1 euro e 5 cent, devo già uscire e rientrare di nuovo con un euro?
2) se entro col solito euro, perdo due giri arrivando ad avere 50 cent, il giro dopo vinco 20 cent, arrivando ad averne 70, quei 70 devo comunque continuare ad usarli fino a perderti tutti o a superare l'euro gusto? E se arrivo magari a 3 cent rimasti che non bastano per nessun altro giro riceverò comunque un bonus da 1 euro o da 97 cent?
Grazie in anticipo, scusate tutte le domande -
Fra Lottomatica e totosi +7.5, non male dai
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
@nicul96 E' tutto scritto nel link postato da Claudio più su e mi sembra di averlo spiegato abbastanza chiaramente più e più volte ehehheheh
- sei andato sopra l'euro di ingresso? si, quindi come da strategia esci e rientri
- sei andato sopra l'euro di ingresso? no, quindi come da strategia continui
se esci dalla slot con saldo X (e sei entrato con Y) allora riceverai il bonus di Y-X
-
Ma è normale che tra Bonus e Rimborsi casinò sulle giocate delle slot mi abbiano restituito 6 euro?
-
@ZupaDrue93 basta che nella lista movimenti filtri per bonus nelle ultime 24 e vedi quanto ti hanno rimborsato effettivamente... difficile che si siano sbagliati, magari era qualche bonus residuo
-
@Marco ok grazie, chiedo scusa se non avevo capito bene. Riguardo alla terza domanda quindi il bonus non deve essere interamente giocato per poter diventare saldo reale?
-
guarda che tra ogni bonus e rimborso che mi davano contemporaneamente dopo una giocata di 1 euro , la loro somma era precisamente 1 euro , quindi devono essere tutte e due calcolate come bonus rimborso della giocata
-
@nicul96 ora però ti stai facendo problemi inesistenti e allora ripeto:
- sei andato sopra l'euro di ingresso? si, quindi come da strategia esci e rientri
- sei andato sopra l'euro di ingresso? no, quindi come da strategia continui
-
Ok, mi fanno uscire di testa ste cose anche se è più semplice a farlo che a dirlo ahah
-
@ZupaDrue93 a me sembra che tu abbia ricevuto esattamente 5€ di bonus casinò, ne un centesimo in più, ne un centesimo in meno
-
Ragazzi è normale che non mi siano ancora arrivati il bonus per i gratta e vinci ed il bonus per il bingo? oltretutto come data di emissione del bonus del bingo mi dice 27-05-2017...
-
Non ho mai superato 1 euro di ingresso -.-" sta settimana è andata proprio male su better
La promozione è completata quando il saldo bonus risulta zero, giusto? Ma è normale aver perso 1.5 e non 1 euro? Perchè all'ultimo ingresso mi erano rimasti solo 0.5 di bonus quindi ho dovuto utilizzare altri 0.5 miei per entrare. Ho sbagliato qualcosa? -
@Marco eh si quindi quel rimborso forse sono gli spiccioli che non ho perso dalla slot dopo i 4 giri da 25 centesimi
-
@Poolce se hai solo 0,50€ di bonus disponibile e ti giochi 1€ totale perdendolo tutto ovviamente perdi 0,50€ di bonus e 0,50€ di credito reale
-
Ma dove si trovano le condizioni della promo di oggi? A leggere la pagina di attivazione del codice sembra che non sia neanche necessario giocare 5€.
-
Non capisco perché a me non scala il bonus
Posso giocare da pc il credito bonus o solo da mobile? -
@Marco sarei dovuta uscire a saldo 0.5 per non perderli, giusto? Ci ho pensato solo ora, accidenti
-
@Poolce ovviamente dopo aver giocato 0,50€, o la cifra che si avvicinava di più per eccesso, diciamo 3 giri da 0,20 per un totale di 0,60 nel caso perdevi sempre, dovevi uscire ed eri a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet