[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
- che mi è venuta in mente ora, quando entro con l'euro bonus e magari arrivato a 50 cent vinco un euro andando a 1 euro e 50 cent, posso uscire o l'euro bonus deve essere giocato interamente prima di essere saldo reale?
-
@nicul96 E' tutto scritto nel link postato da Claudio più su e mi sembra di averlo spiegato abbastanza chiaramente più e più volte ehehheheh
- sei andato sopra l'euro di ingresso? si, quindi come da strategia esci e rientri
- sei andato sopra l'euro di ingresso? no, quindi come da strategia continui
se esci dalla slot con saldo X (e sei entrato con Y) allora riceverai il bonus di Y-X
-
Ma è normale che tra Bonus e Rimborsi casinò sulle giocate delle slot mi abbiano restituito 6 euro?
-
@ZupaDrue93 basta che nella lista movimenti filtri per bonus nelle ultime 24 e vedi quanto ti hanno rimborsato effettivamente... difficile che si siano sbagliati, magari era qualche bonus residuo
-
@Marco ok grazie, chiedo scusa se non avevo capito bene. Riguardo alla terza domanda quindi il bonus non deve essere interamente giocato per poter diventare saldo reale?
-
guarda che tra ogni bonus e rimborso che mi davano contemporaneamente dopo una giocata di 1 euro , la loro somma era precisamente 1 euro , quindi devono essere tutte e due calcolate come bonus rimborso della giocata
-
@nicul96 ora però ti stai facendo problemi inesistenti e allora ripeto:
- sei andato sopra l'euro di ingresso? si, quindi come da strategia esci e rientri
- sei andato sopra l'euro di ingresso? no, quindi come da strategia continui
-
Ok, mi fanno uscire di testa ste cose anche se è più semplice a farlo che a dirlo ahah
-
@ZupaDrue93 a me sembra che tu abbia ricevuto esattamente 5€ di bonus casinò, ne un centesimo in più, ne un centesimo in meno
-
Ragazzi è normale che non mi siano ancora arrivati il bonus per i gratta e vinci ed il bonus per il bingo? oltretutto come data di emissione del bonus del bingo mi dice 27-05-2017...
-
Non ho mai superato 1 euro di ingresso -.-" sta settimana è andata proprio male su better
La promozione è completata quando il saldo bonus risulta zero, giusto? Ma è normale aver perso 1.5 e non 1 euro? Perchè all'ultimo ingresso mi erano rimasti solo 0.5 di bonus quindi ho dovuto utilizzare altri 0.5 miei per entrare. Ho sbagliato qualcosa? -
@Marco eh si quindi quel rimborso forse sono gli spiccioli che non ho perso dalla slot dopo i 4 giri da 25 centesimi
-
@Poolce se hai solo 0,50€ di bonus disponibile e ti giochi 1€ totale perdendolo tutto ovviamente perdi 0,50€ di bonus e 0,50€ di credito reale
-
Ma dove si trovano le condizioni della promo di oggi? A leggere la pagina di attivazione del codice sembra che non sia neanche necessario giocare 5€.
-
Non capisco perché a me non scala il bonus
Posso giocare da pc il credito bonus o solo da mobile? -
@Marco sarei dovuta uscire a saldo 0.5 per non perderli, giusto? Ci ho pensato solo ora, accidenti
-
@Poolce ovviamente dopo aver giocato 0,50€, o la cifra che si avvicinava di più per eccesso, diciamo 3 giri da 0,20 per un totale di 0,60 nel caso perdevi sempre, dovevi uscire ed eri a posto
-
come faccio a capire quando fermarmi con la slot? Perché non si capisce bene sto discorso del credito bonus
-
@Machi la promo parla di mobile e magari ti conviene fare tutto da mobile per non avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet