[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@perdicca trovi il link nelle istruzioni (guarda in dettagli promo). non è necessario ma è meglio riceverlo tutto perchè si hanno buone probabilità di guadagno.
-
@Antonio quando nella tabella in MOVIMENTI E GIOCATE hai bonus casinò 0
-
@Pisse97 ricevi 90 cent bonus
-
@Claudio-NinjaBet @camice84 in realtà per il bingo leggo nelle condizioni:
"Il bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative dalla domenica di chiusura di ciascun weekend di promozione" quindi dovrebbe essere normale che non sia ancora arrivato... a me non è arrivato ancora ^^ -
@Marco Ho fatto la tattica di uscire se ero in positivo ogni volta.
Quando ho perso i 4.90E sono uscito e ne ho persi altri 0.10Cents per fare un tot di 5 Euro. Ma a quanto pare vedono se in totale sei in positivo, non le singole giocate -
@Eugenio entri con 1€. giochi. se vai sopra l'euro, esci e incassi il guadagno. se perdi l'euro, esci e ricevi l'euro bonus (o meno se perdi meno). poi riapri la slot e giochi di nuovo con l'euro (che è il bonus che hai ricevuto) e ripeti fino ad aver giocato 5€ bonus.
-
-
@Claudio-NinjaBet perdonami ma non capisco. Io i 5 euro bonus (sommando tutti i vari bonus) li ho già ricevuti. Continuando a usare la stessa strategia (incasso ed esco se supero 1 euro, esco quando perdo tutto) continuano a darmi ulteriori bonus sulle "perdite" (ho messo le virgolette perché in teoria starei giocando con i 5 euro che sono già di bonus). Ho capito bene? E poi come faccio a rendermi conto di aver completato l'offerta? Grazie e scusami per le troppe domande.
-
@Claudio-NinjaBet A me hanno detto che se sei in positivo tra tutte le giocate non arriva
-
ragazzi secondo voi devo ancora giocare?
-
@blurome posso dirti che in qualche modo ti hanno fregato e ti spiego anche perchè: io ho perso i primi 2€ con il metodo entra e esci dopodichè ho beccato il gioco bonus della slot vincendo 10€, e a seguire altre vincite per 2-3€... a quel punto ero nettamente in positivo e nelle sessioni successive ho comunque perso i restanti 3€ che mancavano dal rimborso e mi sono stati regolarmente accreditati... questo è un rimborso istantaneo sulle giocate non vincenti e non un rimborso all'interno di un periodo promozionale... comunque se volessi mettere lo screen con i movimenti fatti potremmo avere un quadro migliore della situazione
-
-
@Claudio-NinjaBet Devo giocare l'importo del bonus? Ovvero 0,97?
-
@Alfpat se hai ancora bonus, sì. giocalo.
-
@blurome purtroppo il problema delle chat incompetenti rischia di farti perdere soldi che ti spettano
-
Era troppo lungo e ho dovuto incollare due screen
-
-
@blurome so che le domande che sto per farti potrebbero sembrare stupide ma...
- sei sicuro che hai attivato il codice SUMMERSLOT2 della promo?
- hai giocato da mobile (sito mobile o app, no tablet)?
-
ma il bonus del bingo lo avete ricevuto?
-
@ayrton lo avete chiesto già a valanga oggi... cerca su e troverai tutte le risposte che cerchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet