[esclusiva] Eurobet doppio bonus Rimborso del 20% fino a 10€
-
Ragazzi sono adirato. In chat ho litigato 30 minuti. Dicono che non ho rispettato i termini ma non mi dicono cosa non ho rispettato.
Io ho scommesso live a quota 2.0 50€ caricando e scommettendo in data 7 ottobre. Cosa ho sbagliato? -
scusate ma il bonus bisogna per le scommesse bisognava sbloccarlo? così sta dicendo la chat, il bonus non viene erogato se non si sbloccava
-
Nessuno ci sa dare altre spiegazioni?
-
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che potrebbe esserci un ritardo nell'erogazione del bonus
-
A nessuno rispondono che il bonus non spetta?
-
io ho scommesso live venerdì a quota 4.25, ho partecipato alla promo, il bonus mi spetta
-
@Giammib1 e non te lo hanno ancora erogato?
-
@suppapazzo ho scritto in livechat e me l'hanno appena dato
-
Ok, dopo varie cazzate in chat mi hanno mandato un sms che il bonus è stato accreditato.
[censored], ci provano sempre.
A me è andata. Spero anche a voi -
@suppapazzo hai aderito alla promozione?
-
@suppapazzo perfetto
-
ok appena ricevuto
-
Nemmeno a me è arrivato. Che [censored] ogni volta. Non ho voglia di litigare in chat. Aspetto domani e vedo. Uffff
-
Ricevuto anch'io
-
Ha quota minima il rimborso?
-
@KroMaster di solito è quota minima 2, controlla tra i termini e condizioni dell'offerta
-
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 8 Ottobre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
-
@topgun71 ecco. Mi tocca litigare oggi grazie. Mi era sfuggito
-
Ragazzi il bonus di 10€ ricevuto è da giocare in LIVE? In assistenza chat non trovo operatori da stamattina
-
@duenerdacaso1 va bene anche prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet