[esclusiva] Eurobet doppio bonus Rimborso del 20% fino a 10€
-
Ok, dopo varie cazzate in chat mi hanno mandato un sms che il bonus è stato accreditato.
[censored], ci provano sempre.
A me è andata. Spero anche a voi -
@suppapazzo hai aderito alla promozione?
-
@suppapazzo perfetto
-
ok appena ricevuto
-
Nemmeno a me è arrivato. Che [censored] ogni volta. Non ho voglia di litigare in chat. Aspetto domani e vedo. Uffff
-
Ricevuto anch'io
-
Ha quota minima il rimborso?
-
@KroMaster di solito è quota minima 2, controlla tra i termini e condizioni dell'offerta
-
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 8 Ottobre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
-
@topgun71 ecco. Mi tocca litigare oggi grazie. Mi era sfuggito
-
Ragazzi il bonus di 10€ ricevuto è da giocare in LIVE? In assistenza chat non trovo operatori da stamattina
-
@duenerdacaso1 va bene anche prematch
-
@duenerdacaso1 non necessariamente, basta giocare a quota minima di 2.00
-
Ho letto diverse discussioni, a me basta una conferma. Verso 50€, scommetto live, ricevo il bonus e gioco in RF 50/10, corretto?
-
@massirocco no, il RF 50/10 LIVE lo fai con il deposito. Se perdi ricevi il bonus
-
@Davide Va bene grazie
-
ma voi trovate quote buone per fare l'rf profittevole? io al massimo trovo guadagno di un euro..
-
ho scritto un post nell'altra discussione ma non ho avuto risposte alla mia domanda, il bonus che ho avuto è questo:
Per ricevere il bonus Casinò del 50% fino a 20€ sarà necessario giocare con la Slot Galline da Mercoledì 10 Ottobre alle 23.59 di Domenica 14 Ottobre 2018
A seguito dell'assegnazione del bonus sport, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (50€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 14 Ottobre 2018
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 14 Ottobre 2018
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Il rimborso Casinò sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionali. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus casinò verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 15 Ottobre 2018 e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno esclusivamente sulle Slot Premium della vetrina Vegas
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.dovrebbe essere un semplice scommetti 500 ricevi 50 giusto? quindi potri fare anche 2 scommesse da 200 euro ed una 100 euro oppure per forza 10 scommesse da 50 euro?
-
ma se non ho depositato vale comunque la promo?... grazie
-
@webow si, arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet