[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@michele05 è un po' rischioso perché sono parecchi i casi in passato in cui dopo una ricarica simile si sono trovati il conto limitato sulle scommesse
ti consiglio di depositare di meno
-
@carl2112 sfrutta quella del 25%
-
@Anonymous ok provo con 800
-
@agiaco su t&c dice cosi ma in realta anche il saldo reale è vincolato al rollover io ho depositato 200 e ricevuto 50 ho scommesso i 50 bonus e li ho persi su 888 ma prima di ptrelevare il saldo normale ho dovuto completare comunque il rollover a quota minima 2
-
Ragazzi è arrivata anche a me, che voi sappiate si può prelevare durante la promo? Perché se provo a prelevare mi appare un minaccioso "Nota: il prelievo di qualsiasi importo potrebbe farti perdere parte dei tuoi bonus o tutti"
-
@bomberninja9293 @Anonymous taggo uno di voi dello staff...
-
@bomberninja9293 no, se prelevi perdi il. Bonus e tutte le vincite derivanti dal. Bonus
-
Mi scuso in anticipo per la domanda ma non riesco a trovarla.
C’è una guida per questa promo?
Se si, mi alleghereste il link, per favore? -
@Anguilli una guida precisa non ce, ma ti basterà ricaricare la cifra che reputi giusta e ottenere il bonus di conseguenza, il bonus ha rollover 6x e dovrai giocarlo a quota minima di 2, ricorda che su 888 i rollover sono obbligatori, quindi non scommettere il saldo bonus a quota alta cercando di perderlo, gioca rispettando la quota minima di 2 a rating massimo
-
Ma la promozione del 25% è valida solo per la prima ricarica oppure si può usare questo codice per tutte le ricariche fino al 20 Dicembre e fino al raggiungimento massimo dei 400€ di bonus?
Io ho depositato 200 e ricevuto 50 perché non volevo incorrere in limitazioni o casini vari. Però sbloccati quelli, se si può, magari pensavo di fare un’altra ricarica -
@Anguilli vale solo la prima volta
-
Domanda, conviene agire in questo modo?
- deposito
- gioco il bonus a quota alta cercando e sperando di perdere
Poi per recuperare il deposito cosa si fa?
-
mi e arrivata ieri.. il bonus a scadenza? a me ce scritto che posso aderire entro il 25 dicembre ma non mi dice se il bonus a scadenza .. dice solo rollover 6x a quota minima 2
-
@AlessioT avrai 60 giorni di tempo per completare il rollover
-
@filtr0s si cerca di perderlo, ma se lo vinci completa il rollover a quota 2
-
@Heliman90 ma se perdo la scommessa bonus, poi il deposito può essere scommesso a qualsiasi quota?
Leggevo nei post più vecchi che tipo indipendentemente da vincere o perdere il bonus, bisogna scommettere 6x(ammontare bonus ricevuto) prima di poter essere “liberi”...
Chi dice la verità?
Qualcuno lo ha portato a termine e sa dirci di più? -
@filtr0s la verità è che il rollover di 888 devi completarlo a prescindere, se giochi e perdi solo il bonus il deposito anche se lo scommetti non potrai prelevarlo, in quanto sarà vincolato anche'esso a quota 2 e questo vincolo non se ne andrà finché non avrai completato il wagering totale
-
@Chomp96 esatto, proprio questo avevo letto!
quindi basta farsi due calcoli prima di depositare e capire di dover scommettere 6 volte l importo del bonus ricevuto. -
@Chomp96 ma dopo aver depositato e ricevuto il bonus, le scommesse per il rollover si posso spezzettare? basta che siano quota 2?
-
@filtr0s conviene dividerle chiaramente! Ricordati semplicemente di aspettare che la scommessa sia refertata prima di piazzarne un'altra (aspetta quindi che sia vincente o perdente la scommessa precedente).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet