[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@agiaco apposta, deposita meno, ricevi meno ma stai più sicuro e non con rollover infinti.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@el_cobra il bonus se non sbaglio viene accreditato entro 72h, se io nel frattempo mi gioco tutto il deposito non mi danno più il bonus?
-
Ragazzi avendo vinto con il bonus scommesso (12€) vinti (29,76€), ora quanto dovrei scommettere ?grazie
-
ragazzi io ho il codice per ricevere il 25%....quindi se deposito 500 ricevo 125......ho letto che il bonus va giocato a quota 2, con rollover di 6....pero' non dice ne' quando arriva il bonus e ne' se il deposito è vincolato....qualcuno ha notizie in merito?
valgono paypal...skrill? o ci sono limitazioni sui metodi di pagamento? -
@michele05 sicuro vale paypal come metodo di deposito, il deposito tecnicamente è vincolato, in quanto i rollover di 888 sono obbligatori per cui anche se perdi i 125€ bonus comunque dovrai completare il rollover giocando il deposito a quota >2, il bonus dovrebbe arrivare massimo entro 24 ore
-
@tsunamimario devo completare il rollover, se il bonus era di 12€dovrai scommettere altri 60€ a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 ipoteticamente mi gioco il deposito e lo perdo...prima di ricevere il bonus .....ho gia' completato il rollover se perdo subito il bonus?
-
@michele05 se sul conto avrai saldo 0 si, ma se poi farai un'altro deposito anche quello sarà vincolato al rollover, per cui non ha senso giocare subito il deposito cercando di perderlo, a questo punto lo giochi dopo per completare il rollover
-
@Chomp96 ah ok....allora procedo come mi suggerisci.....
senti volendo potrei depositare 1600 e ricevere tutto il bonus (fa gola).....ma rischio limitazioni?...meglio prendere solo una parte per non dare nell'occhio? -
@michele05 io personalmente mi accontenterei di depositare 500, ma sta a te decidere
-
@Chomp96 si procedo depositando 500.... mi accontento di 125 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 quindi potrei subito scommettere 60€ giusto?
-
@tsunamimario se hai 60€ sul conto si, puoi puntarli tutti insieme
-
@Chomp96 grazie ne ho di più
-
allora io ho 29,76 € di bonus e adesso dovrei scommettere 60 € per completare il rollower ma sul calcolatore imposto la modalità normale o br?
-
@tsunamimario una volta giocato il bonus la prima volta, tutte quelle per il rollover vanno in modalità Normale
-
grazie ho capito
-
Se deposito da mobile il bonus lo danno lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet