Delucidazione bonus Betfair 5 euro a settimana.
-
Ciao a tutti raga.
Nella sezione promozione sport di betfair mi compare un bonus di 5 euro a settimana, nei requisiti c'è scritto che il bonus è disponibile soltanto per chi si è registrato con un determinato codice, quando mi sono registrato non ho inserito nessun codice ma nello stesso tempo, cliccando su gioca ora, si è sbloccata la linea di avanzamento del bonus. Il mio dubbio riguardo il fatto che, dato che non ho inserito nessun codice bonus quello che vedo possa essere una specie di bug,quindi anche se depositassi 6 euro per sbloccare il bonus in realtà non riceverei nulla e avrei depositato inutilmanete.
Voi che dite? -
@IV-Batman su betfair puoi andare tranquillo, depositare 6€ non è un problema perchè è il nostro sito di riferimento per le bancate quindi avremo sempre bisogno di credito li... e poi credo che comunque per ricevere il bonus tu debba scommettere almeno 5€ a quota 1,50 o 2 per ricevere i 5€ bonus
-
Anch'io per tantissimo tempo non avevo capito se potessi sfruttare questo bonus settimanale, siccome mi sono iscritto a Betfair anni fa senza sapere il codice. Ma se ti compare nella lista dei promo, puoi accedere al promo - io l'ho provato nelle ultime settimane e mi hanno accreditato il bonus ogni volta senza problemi. Vai tra, ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet