Poco guadagno!
-
Ciao a tutti. Ieri ho iniziato questa mia avventura Ninja Bet. Premetto di non essere un genio con i book ma penso di aver fatto tutto alla perfezione, almeno con i bonus benvenuto. Arrivo al dunque. Better mi chiede 10€ di deposito per un bonus di altrettanti 10€. Punto i miei soldi su un evento che mi frutta 15,20€ ma mi vengono scalato 5.80€ della bancata. E già qui sembra non guadagnare! Ripunto stavolta il bonus bancando 10€. Ora mi chiedo deposito e punto 10€ per prenderne effettivi 9,60€?? Non so se sono stato chiaro.
-
@SalEmma87 la guida è molto chiara a riguardo. La prima puntata, detta in gergo “qualificante”, occorre farla per sbloccare il bonus, e quindi si cerca di perdere il meno possibile. Poi bisogna fare la stessa cosa con il bonus, ma essendo una puntata “gratis”, è qui che entra il guadagno. Segui passo passo la guida e non sbaglierai
-
@SalEmma87 Ciao, molto sinteticamente.
Dal gioco del deposito di 10€ uscirai con una piccola perdita di 0.60€; corretto perché stai giocando con soldi TUOI. Quindi in questa fase non stai guadagnando.
Dal gioco del BONUS (soldi non tuoi) uscirai con un guadagno di 9/10€ che sommati alla perdita dei 0.60€ della fase precedente costituiranno il tuo guadagno netto.
Quindi, l'insieme delle due operazioni porta ad avere un guadagno. -
Primi dieci giorni con Ninjabet...
-
@angel_wings Cge benvenuto hai fatto? Cosi prendo spunto
-
@ScaryBall Il bonus più consistente è arrivato con mia sorpresa dallo slot di BETFLAG 187eu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet