Quali sono i vostri segreti?
-
@fabri90bet tu dici? Io invece pensavo la cosa opposta..che nn fossero contenti se giochi sempre a quote basse perché vuoi sempre vincere..però bisognerebbe entrare nella
Testa di ogni book.. -
@loopsa ma infatti ti assicuro sulle mie esperienze passate che giocando sempre a quote basse nel lungo periodo finisci a perder tutto, questo periodo solitamente sono un paio di settimane/3 mesi
Io partivo sempre giocando a quote basse 5/10€ quando avevo guadagnato 200-300€ iniziavo con puntate da 40-50€ Perdi 3 scommesse hai mandato in fumo tutto. Succede sempre non è una cosa rara -
@fabri90bet ma grazie, se passi da 5/10 euro a 40/50 a botta solo perche hai incrementato un po il capitale è ovvio che duri solo 2 settimane
-
@Link Non importa, prima o poi finisci per perdere. Le scommesse hanno valore atteso negativo
-
@tommyhaw si ovvio, era per dire che in quel modo si brucia molto prima..
-
@Link eh ho capito ma se inizi con 50€ e fai puntate da 5€ ci metti 3 mesi ad arrivare a 500€. È normale che se hai 500€ sul conto punti a vincere di più e invece di farle da 5€ le fai tipo da 20. Poi ci sono i casi come me che con 60€ di cassa punto 20 e con 200€ punto 50.
però è naturale puntare o comunque giocare di più se il tuo deposito lo vedi moltiplicato -
@fabri90bet è naturale si, ma aumentare la size senza criterio porta anche naturalmente a perdere..
-
@Link è quello che ho detto....che prima o poi anche giocando a quote basse li perdi tutti
-
Ciao, penso che arrivare a 1000€ al mese di solo matched betting (se per matched betting intendiamo anche le sure) sia si difficile, ma fattabile.
E' vero che con le ricorrenti ufficiali di ninjabet puoi arrivare a qualcosa come 200-300€
Ma se sei iscritto a tanti book le esclusive ti arrivano più o meno giornalmente e ci fai anche 400-500€ dipende dai casi
Aggiungi delle sure anche 2-3 al giorno da 3€ e più o meno ci siamo -
@loopsa ha detto in Quali sono i vostri segreti?:
@xaldyz allora come possono pagare al 50% una scommessa accettata di 100 euro di cui 50 di bonus? (Scommessa con tanto di codice aams, nel referto c’e Scritto “vinti 450 euro” ma me ne han dati la metà)
Purtroppo nei T&C c'è sempre scritto che loro hanno la facoltà di annullare i bonus e le vincite da esso derivate in qualsiasi momento, senza dovere dare spiegazioni.
Appena iscritto a Ninjabet mi colpì tanto la cosa che aprii un topic in cui chiedevo spiegazioni, perchè a quel punto non era così "matematico" il guadagno. Cioè se m'imbarco in un rollover da 1000 euro, loro alla fine possono benissimo non pagarmi un cent, ed avere pure ragione. Mi fu risposto "tranquillo, non capita MAI". -
@MELVINS io pensavo che una volta erogato il bonus, ed addirittura convalidata la scommessa con saldo in parte bonus e in parte denaro mio, non fosse più possibile annullarne le vincite. E invece, mio malgrado così non è. A quanto pare però solo unibet fa di questi ”giochini”..il fatto è che era la mia prima scommessa, su partita internazionale Polonia Irlanda e mi è pure costata la perenne esclusione da bonus unibet..che nn è da poco ahimè..penso
Nn gli sia piaciuto che con 50 euro investiti io ne avessi portati a casa 410 come prima scommessa.. -
@loopsa Già, purtroppo loro hanno il coltello dalla parte del manico...
https://www.unibet.it/terms
(leggi il paragrafo 11.4)E' così per tutti i contratti che firmiamo, ma per fortuna poi alla fine sono in pochi a fare così. Ho letto di persone che non hanno avuto quanto dovuto dopo aver completato il rollover su siti stranieri non aams...
Poi ultimamente Unibet sta limitando tutti (me compreso), senza che si faccia nulla di così clamoroso (surebets et similia), semplicemente perchè si partecipa solo alle promo.
Credo sia dovuto al fatto che è il book più "preso d'assalto" da chi fa matched betting. Quando c'è una sua potenziata live, appena salta fuori una combinazione profittevole, la liquidità sull'exchange crolla in un nanosecondo, per riformarsi solo quando non è più profittevole. Quando gioco su quel book in live (anzi, quando giocavo, dal momento che da quando mi hanno limitato parzialmente sulle vincite non voglio perderci più tempo) posso letteralmente sentire migliaia di persone che stanno facendo il mio stesso gioco... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Eh si..quando mi è successo sono andata a leggermi tutto per cercare qualche cavillo a cui appellarmi ma ovviamente nulla..a me spiace che unibet mi abbia limitata così senza motivo dopo una scommessa e idem WH solo perché avevo vinto un paio di multiple su 5 (super botte di c...) e quindi tutte le loro ricorrenti me le perdo ahimè..di unibet riesco ancora a fare le potenziate che nn devono essere accettate ma come dici tu è una rincorsa alla liquidità su bf ogni volta..per fortuna c’e BugD che offre sempre “laute” promozioni..
-
@loopsa william hill ci sta che abbia queste ondate di limitazioni perchè è già successo e unibet fa lo stesso anche se personalmente non mi è mai successo
comunque non ci sono solo 2 book quindi puoi fare molte altre offerte -
@Mr-Blonde si infatti..mi spiace solo che siano tra i book che offrono + ricorrenti..e mi spiace ancor di + essere stata limitata quando ho solo fatto il "compitino" (niente puntae strane, niente surebet..) ma va bene così', amen
-
@loopsa Se ti può consolare, come già ho detto, su Unibet siamo TUTTI limitati. Se non proprio tutti, direi un buon 90%!
-
@MELVINS conforta sempre condividere le sfighe
-
@loopsa Azz sto leggendo questa discussione e mi sta venendo l'ansia , ho giocato un pareggio su unibet a quota quasi simile alla tua, spero solo non accada la stessa cosa, perchè se così fosse ho buttato via tutto il mio tempo speso sul forum a leggere e rileggere. Scusa ma in caso limitano il conto, non c'è modo di recuperare qualcosa,nel senso facendo poi punta e banca?
Tu quanto hai perso? -
@nome mah, a me credo sia capitata la sfiga delle sfighe..ho letto tante persone che hanno vinto la prima scommessa su unibet e a cui nn è successo nulla..io ho perso parecchi soldi, praticamente tutta la bancata di un importo di 50 euro a quota 4,1..fatti 2 conti..no, nn è che posso recuperare qualcosa, per loro quei soldi non esistevano e quindi a refertazione avvenuta la vincita dal bonus nn me l'hanno data..a posteriori nn è che potevo andare a dire a betfair che su unibet nn mi avevano dato la vincita della parte bonus..nn ti preoccupare e vai avanti...e soprattutto, spera di vincere la bancata!!
-
@loopsa lo spero...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet