Eurobet "Promo Cartellino!"
-
E' sfruttabile?
-
Rischiosa ma sembra sfruttabile, si può tentare la fortuna
-
-
Alla fine, essendo un rimborso del 100% ed accettando una piccola perdita per il rigioco, secondo me si può trattare come una scommessa pure... la si gioca, se va si vince ed anche bene, altrimenti si ricevono i 10 euro che vanno rigiocati...
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 5€ è il massimo rimborso
-
Io l'ho tentata, perderò qualche centesimo nel rigioco del bonus
-
@Bamby
si può sfruttare bene con il multiplicatore punta-punta, non penso betfair abbia sull'exchange questi mercati. o mi sbaglio?
EDIT: la sanzione è sui giocatori, cavolata totale. pensavo fosse su cartellino rosso s/n -
@manx vabbe che ti frega... è molto più difficile ma non cambia la sostanza... però se sei fortunato suppongo vinci parecchio...
Su 5 euro quanto puoi perdere? 10-15 centesimi? secondo me val la pena cmq tentare -
non trovo il mercato dei cartellini sui singoli giocatori su eurobet
-
@scraffy93 nel menù a sinistra clicchi su Italia > Serie A, poi ti appaiono in alto tutte le caselle con le varie scommesse, clicca su 'giocatori' e poi su 'sanzioni'
-
Questo post è eliminato! -
Se giocassimo un solo giocatore titolare e due che non giocano? Probabilmente ci scalano le due quote ma aumentiamo le probabilità di vincere perché puntiamo su un solo giocatore
-
non ho capito come sfruttare questa promo...
-
@m-ale92 non è sfruttabile, al massimo puoi giocare una multipla di 5€ con i cartellini dei giocatori e se perdi accetti la perdita dovuta al rigioco del bonus da 5€
-
@Chomp96 pareri sulla mia idea?
-
@Matbet6969 hai parlato con la chat se in questo caso il rimborso avviene , il dubbio anche a me è venuto di fare così
-
@Matbet6969 se non hai almeno 3 esiti della multipla che giocano se la perdi non ricevi il rimborso, quindi i giocatori della multipla devono per forza giocare, è scritto nei t&c
-
Meglio cmq puntare sui difensori... di solito sono quelli che rischiano più degli altri durante una partita...
-
@scraffy93 non ho avuto tempo di contattarli ma potrebbe succedere che uno dei 3 non giochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet