Multipla con maggiorazione di eurobet
-
Faccio un post a parte perchè la domanda è un pò complicata. Ho fatto un pò di conti usando il foglio excel e mi ritrovo come risultato il non fare mai negativo anche non bancando tutto, ma bancando solo la prima per recuperare l'investimento, allego una foto dei miei presunti risultati, magari qualcuno che ha fatto una cosa simile potrebbe darmi conferma o smentire. In pratica non farei mai negativo e la maggior parte delle volte andrei a prendere 27/25, spesso 12/16 e ogni tanto farei 0. Ma visto che mi sembra troppo ottimistico mi è sorto il dubbio
-
@gennysennin ma un esempio pratico con delle quote oltre ai calcoli, per capire meglio il ragionamento?
Come fai a coprire l'investimento solo con la prima? Se la prima vince e le altre no perdi sia la bancata che la multipla.. -
@Link è la multipla di eurobet dove se ne perdi solo 1 ti rimborsano i 30, se la vinci ti aumentano del 50% la vincita netta.
Gli esempi sono quelli che ho postato.
Si ipotizza una multipla di 4 partire con quote 3 1.05 1.05 1.05 bancata a 3.2 1.09 1.09 1.09.
Inizio bancando i 30 euro, se perdo lascio correre senza rischiare ormai niente. Se vinco le 3 quota bassa prendo il rimborso e faccio 30 di profitto, se va male faccio 0. O se voglio banco solo l'ultima se ho già vinto la 2 e 3 così da avere un profitto certo.
Se invece vinco la prima continuo a bancare normalmente con le cifre che mi dà il file excel Delle multiple a rimborso con maggiorazione avendo un profitto, anche se minore. Nel caso posso postare la schermata delle varie ipotesi.
Cmq lo scopo sarebbe quello di evitare la bancata per 4 partire ma bancare solo la prima e poi sperare di azzeccare le quote basse massimizzando il profitto senza rischiare niente -
@gennysennin complimenti per l'idea, qui trovi i vari fogli e calcoli per ottimizzare il tutto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet