[esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus
-
@enzo99 credo sia un problema generale, succede anche a me e altri
Edit: mi riferisco alle notifiche che non arrivano -
@SpiaSisal uno ovviamente
-
@Chopin intendi le notifiche
-
@enzo99 sisi
-
@Chopin ah ok perfetto. eh ma è abbastanza grave come problema...
-
@enzo99 hai versato per la promo piontek?
-
@marekforza no
-
@enzo99 L'ho ricevuta anche io, ho parlato con loro telefonicamente e in chat dopo ore di attesa e non mi hanno saputo dire nulla, solo che queste questioni non sono di loro competenza e che per email e/o telefonicamente mi contatterano per spiegarmi il problema.
Sono i*******o nero, ho solo fatto la benvenuto, fatto una scommessa punta-punta e partecipato a l'ultima ricorrente dei gol (promo piontek).
-
@BigFasco ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
che io, ho parlato con loro telefonicamente e in chat dopo ore di attesa e non mi hanno saputo dire nulla, solo che queste questioni non sono di loro competenza e che per email e/o telefonicamente mi contatterano per spiegarmi il problema.
Sono i*******o nero, ho solo fatto la benvenuto, fatto una scommessa punta-punta e partecipato a l'ultima ricorrentenon penso sia limitazione però. bah grazie a [censored] sono riuscito a completare per tempo la benvenuto. A pensarci bene però su intralot non ho mai vinto...tranne 2 volte su 30 scommesse circa
-
@enzo99 io ho vinto solo una volta, mi dispiace che se non mi sbloccano il conto ho 100 euro non prelevabili e il bonus dei 20 euro da utilizzare entro giorno 11
-
@BigFasco e si tu stai messo peggio di me. però nella email dicono massimo 14 giorni
-
comunque @tutti la notifica della risposta da parte di @BigFasco mi è arrivata non so perchè non so se il problema è risolto o meno
-
@BigFasco io ho 75€ di cui la metà prelevabili circa e l'unica promo in sospeso è quella delle slot/scommesse che in tutti ti accreditavano 5€+5€ per ogni gol della squadra scelta con un wering bello alto. vabbè meglio di nulla è. Mi sa che ho terminato la benvenuto.
-
@enzo99 @BigFasco un po' tutta la community sta cercando di capire da cosa derivano le limitazioni, io ho un account Intralot appena creato, e non sono stato limitato. Se avete fatto multiaccount nessuno vi mangia, è importante più che altro saperlo per capire se la sospensione è una questione di più account intestati alla stessa persona, partecipazione a molte promozioni oppure scommesse qualificanti della benvenuto/pulizia del deposito.
-
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito? comunque no ne ho solo uno
-
@enzo99 ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito?
Più account a nome della stessa persona è tecnicamente impossibile.
Più account a nome di persone diverse ma gestite dalla stessa non è illegale, ma illecito -
Ma il questionario di cui si parla nei T&C dov'è?
-
@Marcos4 Me lo sono chiesto anche io, in chat mi hanno detto che mandavano la segnalazione che non mi fosse arrivato, di più non ho saputo.
-
Ma se sospendono un account con soldi non prelevabili, se chiudo il conto non posso prelevarli?
-
@Gianluca11792 in genere puoi prelevarli, fornendo un iban per l'accredito tramite bonifico a conto chiuso. Alcuni siti però ti impediscono di chiudere il conto con del saldo, quindi nella pratica ti obbligano a scommetterlo e prelevarlo prima di chiudere il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet