[esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus
-
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito? comunque no ne ho solo uno
-
@enzo99 ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
@SpiaSisal ha detto in [esclusiva] INTRALOT - Prova il nuovo m-site e ricevi un bonus:
a, partecipaz
non è illegale creare più account sullo stesso sito?
Più account a nome della stessa persona è tecnicamente impossibile.
Più account a nome di persone diverse ma gestite dalla stessa non è illegale, ma illecito -
Ma il questionario di cui si parla nei T&C dov'è?
-
@Marcos4 Me lo sono chiesto anche io, in chat mi hanno detto che mandavano la segnalazione che non mi fosse arrivato, di più non ho saputo.
-
Ma se sospendono un account con soldi non prelevabili, se chiudo il conto non posso prelevarli?
-
@Gianluca11792 in genere puoi prelevarli, fornendo un iban per l'accredito tramite bonifico a conto chiuso. Alcuni siti però ti impediscono di chiudere il conto con del saldo, quindi nella pratica ti obbligano a scommetterlo e prelevarlo prima di chiudere il conto.
-
@Davide Ho i 200 della benvenuto sul conto e i messaggi sopra mi fanno stare poco bene ahah voglio evitare di giocarli tutti insieme per evitare sospetti. Magari li punto da 50, iniziando da domani visto che oggi ho piazzato la multipla.
Grazie sempre comunque
-
ehi ragazzi che cosa faccio? applico il metodo della roulette per ripulire i soldi e poi prelevo? perchè qua la cosa mi puzza assai. oggi mi hanno risposto via email dicendo che vogliono fino a 180 giorni...
-
vi è arrivato il bonus di 5€?
-
@ninjulio Sì ho appena ricevuto il Bonus di 5€, anche se non si sono visti questionari da compilare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet